Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 19:11   #1
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Iscritto dal: Apr 2005
Consiglio su acquisto Notebook per giocare a Diablo 3 e starcraft 2 15,6" 800/900€

Ciao a tutti, io mi sto accingendo a vendere il mio Hp dv5 1144el coreduo duo,4 gb di ram hd da 3,20 gb e scheda grafica geforce da 512 mb 9600 GT m, per prendermi un i7/I5 ed ero indeciso su questi modelli :
HP dv6-6c7el 700,00€
HP dv6 6155, 750,00€
Asus x53sd-sx, 849,00€
Asus n53m-sx046v 849,00€
hp dv6 7090el 949,00€
hp dv6 7070 el 749,00€
io non avendo spazio per un pc fisso allo stato attuale, stavo cercando un notebook che mi permettesse di far girare bene a diablo 3 e starcraft 2 unici giochi che eseguo su notebook,fermorestando che se ho l'occasione per provarne altri lo faccio tipo shirim o altro....
In quanto possiedo una ps3 e una 360, a voi l'ardua sentenza, se avete qualche suggerimento su dove reperirlo a meno, di sti tempi risparmiare penso fa bene un po' a tutti... Il mio dilemma è la scheda grafica che sicuramente avendo provato Nvidea e hp vorrei continuare su questo, inoltre visto e considerato l'andazzo del mercato, avrei convenienza a prendere qualche modello in particolare da voi suggeriti diciamo verso la 2 settimana di giugno!?Che ne pensate delle schede Ati, che qualche modello da me indicato monta!?!?, grazie mille a quanti di voi mi aiuteranno saluti Ric.
si accettano diversi consigli budget intorno agli 800 euro di meno si di più naaaaaaaa ciaooo e grazie ancora.
hellogirls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 01:40   #2
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ciao,
basta anche una spesa inferiore, sotto i 600 euro per HP - dv6-6126sl, sotto i 700 per HP - Pavilion dv6-6150sl
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 05:04   #3
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
ciao,
basta anche una spesa inferiore, sotto i 600 euro per HP - dv6-6126sl, sotto i 700 per HP - Pavilion dv6-6150sl
Tu pensi che con una di queste 2 configurazioni sarei apposto?! Grazie 1000 saluti,qualche altro?!
Old 19-05-2012, 13:48   #4
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Tu pensi che con una di queste 2 configurazioni sarei apposto?! Grazie 1000 saluti,qualche altro?!
si
comunque ieri notte ti ho risposto, ma evidentemente non è arrivato oppure mi sono dimenticato di inviarlo
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:58   #5
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
si
comunque ieri notte ti ho risposto, ma evidentemente non è arrivato oppure mi sono dimenticato di inviarlo
Ho visto oggi da Saturno questi 2 notebook,che ne pensi?
Acer aspire as5755-2636g75 mnbs
Acer as5755-2678g1tb il discorso e' che non volevo buttarmi su acer,ma in caso pensavo CGE con un'estensione di garanzia potevo bypassare il problema che ne dici? Saluti altri portatili? Ciao
Old 24-05-2012, 01:08   #6
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
sono una serie di bassa qualità costruttiva, per quello li lascerei stare a prescinedere dalla configurazione
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 05:06   #7
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
sono una serie di bassa qualità costruttiva, per quello li lascerei stare a prescinedere dalla configurazione
E quindi cosa mi consigliate? Dai raga' avanti ciao
Old 24-05-2012, 11:22   #8
Rippo___
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Hp dv6 6126 sl su apm (negozio online) a 482 euro e per quello che devi fare va benissimo

Consiglio anche l'Asus K53SV-SX619V che puoi trovare (ho guardato velocemente) attorno ai 550 euro

Ultima modifica di Rippo___ : 24-05-2012 alle 11:25.
Rippo___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:09   #9
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Giusto per darti un feedback:
Con il portatile in firma gioco tranquillamente sia Starcraft 2 che Diablo 3 con dettagli alti.
Old 24-05-2012, 17:30   #10
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

ragazzi i modelli da voi indicati sono tutti esauirti nelle note catene dove intendevo prenderlo, che pall... e adesso come faccio!? altri consigli!? ciao
Old 24-05-2012, 23:34   #11
Mirkuzz
Member

Iscritto dal: May 2012
prova a cercare il dv6-6178, dovrebbe essere in promozione sino al 31, ha il disco a 5400 rpm ma per il resto non ti da problemi e con quello che risparmi ci compri un ssd

p.s. come schede grafiche per giocare a dettagli alti (1366x768) stando ai benchmark sei al limite con una nvidia 555, non ho trovato test con la radeon 6770 ma dovrebbe essere un poco meglio
e non farti ingannare: la nvidia 630 riesce a malapena a far girare uno e l'altro a dettagli alti (31 fps per diablo e 33 per starcraft)

Ultima modifica di Mirkuzz : 24-05-2012 alle 23:46.
Mirkuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 05:11   #12
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Quote:
Originariamente inviato da Mirkuzz Guarda i messaggi
prova a cercare il dv6-6178, dovrebbe essere in promozione sino al 31, ha il disco a 5400 rpm ma per il resto non ti da problemi e con quello che risparmi ci compri un ssd

p.s. come schede grafiche per giocare a dettagli alti (1366x768) stando ai benchmark sei al limite con una nvidia 555, non ho trovato test con la radeon 6770 ma dovrebbe essere un poco meglio
e non farti ingannare: la nvidia 630 riesce a malapena a far girare uno e l'altro a dettagli alti (31 fps per diablo e 33 per starcraft)
DOC lo danno in promo? Grazie mille anche in pm
Old 25-05-2012, 15:51   #13
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Ci siamo quasi...

allora dopo tanti riminamente ed esaurimenti voglio prendermi questo : ASUS N76VZ-V2G-T5025V, dove posso trovarlo a milano in un negozio fisico? grazie a quanti di voi mi aiuteranno, avanti ragazzi sto quasi partorendo...
Un sentito Grazie a Rippo al quale penso che dopo queste lunghe conversazioni non darà più il suo consenso per essere contattato su msn :-) ciaoooooo
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Google sperimenta Projects in Gemini: wo...
OpenAI lavora ad un broswer Chromium: ma...
La Dongfeng Box è davvero in Ital...
Colt rimane vittima di un cyber attacco,...
Mahindra presenta la sua auto elettrica ...
WhatsApp Beta Android: risolto il fastid...
L'app di Grok arriva in Italia: disponib...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL