|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[problema]scheda ga-p35c-ds3r non installa win 7
ciao l'altro giorno ho formattato il mio pc con la scheda sopra riportata... installo win 7 e tutto ok.... poi ho spento...tolto l'hd per cambiarlo di posizione
e l'ho appoggiato per terra perche mi e' suonato il cel.. nel frattempo ho riacceso per guardar ulteriormente se tutto girava.. tutto ok ma intanto che ero al cel per sbaglio ho dato un calcetto ll'hd sata 500gb maxtor partizionato in 2 ,,sistema operativo e raccolta dati... arrivo al dunque scusate quando ho dato il calcetto l'hd ha toccato il telaio del pc,,, ho sentito zzzzzzz e un odore di elettrico bruciato.... pero' il pc funzionava lo stesso.... poi ho spento e da li in poi non solo non mi riconosce piu' l'hd da 500 gb (anche se riformattato e ripartizionato )ma non installa win 7 ne xp in nessun altro hd...secondo voi cosa si e' bruciato?? l'hd se lo metto come secondario sul mio muletto con xp lo vede senza problemi,,, e prima di formattarlo vedeva anche tutti i dati,,,, a mio avviso non e' l'hd anche perche ok che non vede mai quello da 500gb ma gli altri li vede ma non installa ,,, parte il dvd ma poi si pianta senza scritte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risolto era una cavolata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Se vuoi puoi anche condividere il modo in cui hai risolto agli altri utenti, potrà tornare utile.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok,,, allora l'hd in questione e' stato ripartizionato e formattato con easeus..il restoera solo un errore del cd di installazione..
e pensar che mi ero preso una scheda madre perche credevo fosse lei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.