|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dopo disinstallazione non riesco a reinstallare...aiuto
Salve a tutti ho questo problema, dubito che si riesca a trovare la soluzione a meno di un vostro aiuto o di una formattazione, che non ho proprio voiglia di fare...
ho appena installato windows, tutti i driver e programmi, ho avuto pero un problema con il software di gestione del monitor wireless c23a750 della samsung,il problema è che durante la prima installazione ho avuto una bsod, poi ho riavviato e ho trovato il programma per collegare il monitor via wireless installato correttamente,se non per il fatto che una volta eseguita la connessione wireless lo schermo rimaneva nero, a quel punto ho deciso per disinstallare il software samsung per poi reinstallarlo nuovamente, ma la disinstallazione è andata male e il pc si è bloccato non lasciandomi altra scelta che riavviare brutalmente. A questo punto ho visto che il software samsung sembrava sparito e ho pulito il registro con ccleaner, ma non deve aver funzionato bene perchè mentre tento di reinstallare il programma mi appare un messaggio di installazione fallita. ORA... ho fattp tutto questo discorso per cercare di capire se c'è un modo per pulire il registro dal questo cavolo di programma in modo tale che si possa reinstallare correttamente... vi prego abbiate pazienza grazie
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870 Ultima modifica di sgress : 20-05-2012 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lascia perdere le pulizie automatiche, nella tua situazione se vuoi fare un tentativo devi ricercare manualmente tutte le voci relative a quel software nel registro e nel sistema e quindi riprovare con l'installazione
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l errore è piu o meno questo: errore rc= 1603 non è stato possibe chiudere wusb
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso RegSeeker che per funzionare con Vista/7 va eseguito sempre come amministratore, però solo per la ricerca, la pulizia la faccio sempre manuale dal regedit dopo aver controllato chiave per chiave, mai effettuare pulizia in automatico con programmi del genere, regseeker è utile per cercare e magari volendo approfondire la conoscenza del registro, non per altro
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho reinstallato il software di gestione del monitor wireless,il monitor ha anche delle porte usb le quali vengono connesse al pc sempre via wireless e ho notato che le porte vengono viste dal pc, a questo punto il programma si è installato correttamente pero quando collego il monitor lo schermo rimane nero come all'inizio. A questo punto ho pensato di collegare il monitor con la hdmi mantenendo pero collegata la wireles, in questa maniera sono andato su gestione dispositivi e ho trovato che c'è un dispositivo non riconosciuto "monitor usb 3.0". Ho preso il mio portatile e ho confrontato l'id del dispositivo non riconosciuto con quello relativo al driver del monitor sul portatile (dove tutto funziona). Ora è diventato un problema di installazione driver, sembra che quando lo collego non riesce a trovare il driver relativo alla connessione wireless del monitor. Rovistando nel portatile ho torvato che i riferimenti al driver sono ad sgfx.exe. Sono tornato sul desktop e ho provato a far partire questo sgfx ma non parte da un errore, sono convinto che questa sia la causa. ho provato ad estrarre sgfx dal portatile e sostiuirlo con quello del fisso, ma ha dato un nuovo errore, qualcosa sulla localizzazione di qualche file... ora ho pulito completamente il pc dal programma e da sgfx poi provero a reinstallare, magari prima non rimuoveva quel sgfx... ps: questo è l'id hardware del driver che mi manca USB\VID_04E8&PID_206D&REV_0300 sapresti trovare il driver? googlando trovo solo link inutili..
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870 Ultima modifica di sgress : 21-05-2012 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
sapresti trovare il driver? googlando trovo solo link inutili..
http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true Nella pagina che si apre clicca su "Driver" e scarica Win XP / Windows 7 1.0.19529.0 Device(Install)(Monitor dirver) 012.03.09 Multi Language 76.98 MB
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate gli errori il telefono o è il massimo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il problema può essere che il "Lucid Virtu", non sentendo il Monitor collegato fisicamente si inquieti, causandoti il BSOD.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, per ora ho risolto non installando per nulla virtu, questo problema lo avevo già avuto sul notebook che ha una scheda nvidia e un processore sandy bridge con vga intel integrata gestita da nvidia optimus, ci anche in quel caso un conflitto di qualche tipo e una bsod ma poi ho risolto a tentativi qui la cosa invece si ripete se installo l'so con virtu e poi il monitor.. Quando il monitor dovrebbe riceve il segnale è come se virtu non glielo mandasse e rimane nero pur avendo installato i driver... boh in ogni caso questo virtu mi se bra una rogna
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, per ora ho risolto non installando per nulla virtu, questo problema lo avevo già avuto sul notebook che ha una scheda nvidia e un processore sandy bridge con vga intel integrata gestita da nvidia optimus, ci anche in quel caso un conflitto di qualche tipo e una bsod ma poi ho risolto a tentativi qui la cosa invece si ripete se installo l'so con virtu e poi il monitor.. Quando il monitor dovrebbe riceve il segnale è come se virtu non glielo mandasse e rimane nero pur avendo installato i driver... boh in ogni caso questo virtu mi se bra una rogna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.