|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Asus EEEPC X101CH - Intel Atom Cedar Trail , Info generali
Salve a tutti, ho appena ordinato l Asus X101CH- EEEPc .
![]() Il prezzo è di circa 270 Eur . Supporto Driver sul Sito Specifiche Operating System: Windows 7 Starter Display: 10.1″ LED Backlight WSVGA Screen (1024×600) Intel CPU & Chipset: Intel Atom N2600 Processor (1.60GHz) ( dual core) Memory: 1GB DDR3 SO-DIMM Wireless Data Network: WLAN 802.11 b/g/n Hard Drive: 320GB Hard Drive Camera: 0.3 Mega Pixel Audio: High Quality Speaker Input/Output: 2 x USB 2.0 1 x Audio Jack (Headphone/Headset) 1 x Card Reader: Micro SD Battery: 4hrs (3cells, 28W/h) Battery Life Dimensions: 10.31″ x 7.01″ x 1.02″~1.44″ Weight: 2.05 lbs (with Battery) Anche se la batteria è 3 celle, con Cedar Trail dovremmo avere dei consumi davvero ridotti all osso . Qui su YouTube ci sono dei benchmark per il gaming (Cedar Trail) Questo è il primo laptop della linea EEEPC privo di ventole , quindi l unico rumore che dovremmo sentire è l Hard Disk, a questo punto io ho un SSD Crucial , ma sto cercando notizie ovunque per capire se sarà possibile cambiare l hard disk o meno visto che non è previsto nessuno sportello separato. Avete notizie in merito ? GRAZIE Ultima modifica di domenicoav : 24-02-2012 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao come ti trovi con questo net? A me appare abbastanza lento e a volte si impalla proprio.
vorrei mettere un ssd. Si riprende bene? Hai altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Aumento RAM con ReadyBoost per Netbook [Asus EeePC X101CH]
Salve a tutti,
ho comprato da poco un NETBOOK Asus mod. EeePC X101CH e vorrei sapere quanta Ram supporta oltre a 1 Gb che ha gia' in dotazione.. Posso arrivare a 2 Gb? Inoltre ho provato tramite "ReadyBoost" di Windows ad aumentare la Ram di 1 solo Gbyte selezionando nella scheda readyboost "Utilizzo del dispositivo" con conseguente selezione di 1 solo Gb di Ram.. Non vedo miglioramenti. Ma sopratutto per quale motivo il task manager contunua a dirmi che ho solo un Gigabyte di memoria fisica quando ho aumentato a 2 Gb?? Sbaglio qualcosa?? Potete aiutarmi?? La scheda di memoria utilizzata è un SDHC SanDisk da 4 Gb vers ULTRA con 30 MB/s di velocità.. Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
![]() invece su tutti i netbook precendenti almeno 2gb li potevano montare tutti, alcuni con piattaforma amd supportano addiritura 8gb di ram |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie mille tonyxx.. Ma quindi secondo te ho buttato 10 euro per la SHDC o anche poco poco potrebbe andare meglio questo cesso??
Grazie mille ancora e scusa per l'accollo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
comunque se non lo vuoi + basta formattare la scheda ed è come nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.