|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
SSD all'apple store
mi sapete dire se c'è qualche apple store che mi monta un SSD se glielo porto io così da non invalidarmi la garanzia??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non saprei darti la risposta....pero te ne faccio io una...
xche se ti monti tu un ssd dovresti invalidarti la garanzia? se invece e un problema di smontaggio/riassemblaggio del mac allora e un altro discorso.... Ultima modifica di giaccaz : 01-05-2012 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io devo portare imac in assistenza x un prob allo schermo. volevo sapere se nel mentre che mi smontano lo schermo possono montarmi un ssd non fornitomi da loro ma comprato da me (cioè a prezzi + umani rispetto i loro). |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
1- cortocircuitando i piedini del connettore 2- staccando l'alimentazione della ventola 3- usando un software apposito (30€) per il suo controllo ed esclusione. A come stanno i fatti penso che un interevento del genere non te lo facciano in apple store. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che sui modelli 2011 ci fossero dei problemi di non so che natura |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
non saprei, ma se fai un giro su google trovi tutto quello che ti serve per la tua versione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.