|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
finestra case suggerimenti e pareri xD
ragazzi voglio creare una finestra nel mio pc
![]() ![]() http://www.facebook.com/media/set/?s...type=3&theater http://www.facebook.com/media/set/?s...type=3&theater accetto qualsisi critica e discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anche io sono in procinto di tagliare il pannello del mio case. tu cosa userai per tagliarlo? come fisserai il plexi all'acciaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per il taglio io uso il dremmel oppure il seghetto alternativo ancora da vedere, mentre per il fissaggio uso uno schoch biadesivo della 3m apposta per questi lavori, me lo hanno suggerito dei ragazzi che lo fanno per mestiere poichè usare il silicone o colla a caldo comporterebbe uno spessore differente mentre invece usando quello schoch che oltre tutto è trasparente hai sempre lo stesso spessore e in più attacca subbito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il taglio del pannello non so se comprare il dremel o usare il seghetto alternativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con il dremmel secondo me esce meglio, e alla fine non costa manco molto se vai a panorama lo trovi a 20 € uno tipo usa getta xD hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
al brio qua nn c'è nulla di buono xD manco il biadesivo k mi serve, XD ihisono andato qualke ora fa haha xD spero tu sia più fortunato xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in settimana mi arriva pure il plexyglass xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.