|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema accesso dati windows 7 dopo modifica autorizzazioni utenti
Ciao a tutti ho in quanto ho un pc con 2 partizioni e su entrambe c'è windows 7 e siccome lo usiamo io e mio fratello (ogniuno con la sua partizione) x far si che lui dalla sua partizione non acceda hai miei dati sono entrato nella mia partizione:
da Risorse del computer-- selezionando con il tasto destro sulla mia partizione-- poi sono andato in proprieta-- poi sono andato in sicurezza ed ho modificato le autorizzazioni pero per sbaglio penso di aver restrinto anche le mie di amministratore ed ora riesco si ad entrare nella mia partizione pero non mi permette di aprire nessun programma o file. E possibile modificare nuovamente le impostazioni di sicurezza visto che sn l'amministratore del pc?? o c'è un modo per ripristinare il tutto senza perdere dati? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dall'Utente Amministratore apri come Amministratore il Prompt dei Comandi
e digita nella finestra del CMD net user administrator /active:yes Premi Invio ed alla risposta positiva esci dal CMD e riavvia il PC Loggati come Administrator e vedi se riesci a dare i premessi cancellati. A soluzione avvenuta riapri il Prompt dei Comandi e digita net user administrator /active:no Premi Invio ed alla risposta positiva esci dal CMD e riavvia il PC
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ma niente.. ho provato anke in modalita provvisoria!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dall'Utente Amministratore
Tasto dx del mouse sulla cartella di cui vuoi diventare proprietario Proprietà Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Evidenzia l'utente attualmente loggato Spunta "Sostituisci....." Applica Attendi un po' OK OK Modifica Evidenzia l'utente attualmente loggato Spunta la casella "Controllo completo" sotto a "Consenti" Applica OK OK Ora puoi lavorare con i file contenuti nella cartella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.