|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 372
|
pannello per regolazione ventole
Mi consigliate un pannello che mi permette di regolare la velocità di almeno 2 ventole sprovviste di tachimetro (quindi con due cavi solamente) e altre 2 ventole con 3 e 4 fili. e che le stesse possano incrementare la velocità in base alla temperatura.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
Lamptron Fan Controller FC6
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
|
il lampatron va bene, ma forse è un po' caro.
Quanto voi spendere?
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 372
|
il LAMPTRON FC6 mi va bene come prezzo. la mia domanda però è: ho solo da pilotare ventole senza controllo di giri (quindi semplici ventole a due fili).
le posso pilotare con il LAMPTRON FC6 ? inoltre: da quello che ho capito non ha nessuna variazione automatica in base alla temperatura nè soglia regolabile ma solo un beep a 70°. altri modelli con le caratteristiche di cui ho bisogno? Ultima modifica di assoluto144 : 23-03-2011 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Ti metto qualche sito: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ategorySecond= http://www.nzxt.com/new/product.php?...trol&series=11 http://www.lamptron.com/products/Controller_Devices/ http://www.aerocool.com.tw/index.php...cts/peripheral http://www.akasa.com.tw/update.php?t...nction%20panel http://www.scythe-eu.com/en/products...euerungen.html http://www.lian-li.com/v2/en/product...=2&sc_index=33 Incomincia a visionare i prodotti e poi scrivi qui e parliamo del modello/i scelto/i. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Verbania
Messaggi: 52
|
Buondi... del lampatron touch che ne pensate?? io stavo cercando un rheobus automatico nel senso gli imposto la temperatura desiderata e, poi ci pensa lui ad impostare la velocità delle ventole... potrebbe essere ciò che cerco?
Grazie mille
__________________
Luca Franceschin Ultima modifica di lucanotaro : 13-05-2012 alle 22:09. Motivo: correzione testo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.




















