|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema certificati
Ciao ragazzi.
Ho un problema con i miei pc.Partendo dal fatto che tutto funzionava allà grande, quando ho avuto problemi ho formattato ma i Problemi nn sono passati. Allora outlook mi da problemi di certificati nn scarica ne invia piu posta(sia il 2007 che il 2010) dice che nn ho i certificati. Poi il problema con il gruppo Home..anche se la pass è giusta non riesco a connettere i pc. Se la tolgo lo stesso, nn si connettono. Con la posta il pc primario funziona alla grande. Che puo essere? I pc sono connessi e condividono la rete con il wifi. Internet funziona in tutti e due i pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie.dopo provo e faccio sapere se ho risolto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora h provato ma niente da fare...
ho installato mozzilla thunderbird e funziona. ora chiedo...ma come mai mozzilla funziona e outlook no? se sono amministratore del sistema come mai non ho i certificati?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non so, potresti anche provare a riparare l'installazione di outlook dal Pannello di controllo>disinstalla un programma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok.grazie Dell aiuto.magri provo a formattare e cambiare nome utente.grazie ancora Dell aiuto.ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Visto che vuoi formattare, prima di farlo potresti anche provare a creare un nuovo utente, magari da quello ti funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.