|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/deb...ook_41999.html
Per la prossima generazione di APU AMD, dotate di CPU e GPU integrate nello stesso componente, il lancio è previsto per il mese di maggio ma le declinazioni desktop giungeranno solo nel corso dell'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
L'attesa infinita delle soluzioni di fascia media ha inizio, in classico stile AMD. Il mio nuovo HTPC dovrà aspettare ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
spero vivamente che AMD, almeno in ambito mobile, rafforzi la sua posizione, la concorrenza è l'unica cosa che fà bene a noi consumatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Era ora che arrivasse qualcosa...il settore notebook è fermo, immobile, da mesi...da quando gli hard disk hanno iniziato a costare cari e ad essere poco reperibili quanto a disponibilità, nessuno ha più spinto sui notebook. Forse proprio per la mancanza di novità interessanti nel settore, forse per l'aumento dei prezzi causa hdd (il che è ridicolo, il mercato ha capito che i notebook ormai si vendono soltanto a 399 euro, oltre no) o forse perchè i soldi che la gente ha in tasca sono quelli che sono e si tende a mantenere / riparare un computer più a lungo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Cioò significa anche che Piledriver arriverà sul mercato molto a breve o sbaglio?
![]() Speriamo che con maggio intendano 2012 e non 2013 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finalmente una buona notizia
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io che volevo farmi un pc con fm2 devo aspettare
Uff sono lunghi sti tempi di attesa.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aspetto con impazienza il primo ultrathin Trinity a prezzo umano, se riescono a stare sui 600 euro con una buona dotazione lo prendo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Anch'io sono curioso di vedere all'opera sia Trinity che Piledriver.
Speriamo bene.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
@pier2204
AMEN - quando usciranno gli ultrabook AMD low cost (di plastica con hd meccanico o SSD mini) cambio il mio zacate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Spero che entro giugno esca un bel 12" 1680x1050, trinity quad ed ssd 120gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Tu sogni. Piacerebbe anche a me, ma quella risoluzione mi sa che non la vedremo mai, men che meno su un 12-13 pollici.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.