|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Altopiano dei Sette Comuni
|
rumore di scariche elettriche quando connetto telefono via usb
Ciao a tutti, posto in questa sezione perchè ho un problema che secondo un amico potrebbe essere dovuto al case del mio pc ma non ne sono per niente sicuro...
allora ieri ho acquistato uno smartphone LG (Optimus Net)i: ho scaricato i driver del telefono, poi connesso il telefono via usb al computer, lanciato il software LG (scaricato dal sito) per aggiornare il telefono... d'un tratto nel computer si è sentito un forte rumore (persistente) di scariche elettriche e il telefono è entrato in ''emergency mode!!''. Ora ogni volta connetto il telefono al pc si sente questo rumore di scariche elettriche. Ho provato a connetterlo a un altro pc e lanciando il software LG il computer addirittura si spegne! Ho provato più volte. Volevo sapere quale può essere il problema secondo voi, sembra quasi che dal telefono esca corrente elettrica, non lo so... questo mio amico mi diceva che poteva esserci tensione nel case, ma se anche l'altro pc si spegne... il mio pc invece non si è spento perchè è collegato a un UPS, forse per questo motivo non si è spento, non lo so (l'altro pc invece non è collegato a un UPS) forse c'è tensione nei due case? mi pare strano, è la prima volta che mi succede e solo quando connetto il telefono via usb, non capisco che problema possa esserci, cerco consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Secondo me è un problema del cavo...cambialo.
Il cell è ancora in emergency mode? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Altopiano dei Sette Comuni
|
no non è più andato in ''emergency mode''
anch'io avevo pensato al cavo, quando posso lo cambio, l'LG mi ha consigliato di portare il telefono presso un centro assistenza, ma non mi va di star senza telefono per giorni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.