|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Rheobus: giri ventola VGA e pompa CPU
Ciao a tutti!!!
![]() Vorrei sapere come collegare il mio NZXT Sentry LXE per conoscere in tempo reale, oltre alla temperatura, la velocità della ventola VGA GTX 285 XFX BE e della pompa del Corsair H70; ...cioè, se collego le sonde alla CPU MOBO e CPU VGA, come faccio poi a controllarne i giri senza creare conflitti o problemi??? ...in pratica non so come vanno collegati i fili dei singoli connettori del rheobus, che ha 5 attacchi a 3 pin. Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato una risposta alle mie esigenze.... Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Mi collego alla tua questione, per chiederti se sai se esistono cavi per collegare le ventole dalla vga ad un rheobus. Queste hanno un attacco molto piccolo, sai se esistono adattatori in commercio e dove trovarli? grazie mille : )
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
...chiedo scusa se non ti ho più risposto zaius...
Ancora sto cercando, ma nessuno ha quei connettori!!! Perciò: ho li smontiamo da qualche scheda... o facciamo una modifica e ci colleghiamo un molex... ....basterebbe sapere precisamente quale cavo stiamo sdoppiando, per non confondersi nel collegarli poi...
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.