|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
stok mobo HIGH END 775 E AM2/+ I7 1333
CIAO HO DA VENDERE UNO STOCK DI 24 MOBO DI QUALITA (lista allegata). PROVENIENTI DA RESI DI STORE PC.
TUTTE LE SCHEDE HANNO DEI PROBLEMI ! ESTETICAMENTE SONO COME NUOVE TANTE HANNO ANCHE SCATOLA E QUALCHE ACCESSORIO . credo abbiano prevalentemente problemi di bios dato che eteticamente non ho notato nessun difetto,quindi se ci sapete smanettare sicuramente ne recupererete buona parte. sono 24 ma 3/ 4 me le hanno gia chieste che sono quelle con l'* quindi ne rimangono 20/21 che vendo a 200 euro +ss quelle che non riuscite a recuperare vi diro a chi venderle x 3 euro l'una se vorrete. non smembro o al massimo divido in 2 blocchi da 100 l'uno se trovo chi si accorda con un'altro x comprarle comunque tutte. uppppppppppppppppppppp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Amm...non ho capito, dove sarebbe la lista delle mobo?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.