|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
H100 corsair raffreddamento a liquido, me lo consigliate?
Sto passando ad un nuovo pc con configurazione ivy bridge. La mia passione è avere un pc molto silenzioso..e volevo infatti passare a liquido al posto di usare un dissipatore ad aria.
Ma non voglio troppi sbattimenti con il liquido, vaschetta, radiatore e tutto il resto, quindi vi chiedo cosa ne pensate di questo kit h100 della corsair...è ottimale? prenderei anche il case 650D della Corsair e quindi dovrebbe essere compatibile.. aspetto info, grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. C'è una discussione apposita per il sistema. Comnunque il sistema in questione è leggermente meglio di un ottimo sistema ad aria. Se vuoi il silenzio devi cambiare le ventole.
Ti consiglio di aspettare le proposte della cooler master per vedere come vanno. giusto per la cronaca ci sono stati alcuni problemi con la pompa che è rumorosa. Io mi trovo bene
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho letto un pò di review e in effetti per quello che costa, come costo/rumore/dissipazione non è il massimo.
Lo battono molti dissipatori ad aria anche in rumore. Ho visto anche l'A80 Thermaltake e non mi esalta ma almeno costa la metà. Ad oggi preferisco un dissi ad aria, costa di meno, fa meno rumore, e dissipa meglio o pari
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sennò se proprio vuoi fare il liquido, per una spesa poco superiore puoi prenderti un KIT della EK Waterblock e già hai una qualità lievemente migliore e un sistema ampliabile invece di un ecosistema slip-on
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.