|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Servizi di storage
Salve,
sto cercando un servizio gratuito che metta a disposizione almeno 5gb,che abbia possibilità di sincronizzazione,permetta il salvataggio di tutti i tipi di file,che non dia limiti nella scelta della cartella da sincronizzare(ad esempio sugarsync permette la scelta di cartelle all'interno di quella dell'utente creata da windows,nel mio caso ho un hd partizionato e la cartella che mi interessa si trova in una partizione diversa da quella di windows).Altre opzioni che gradirei,ma non obbligatorie, sono la possibilità di ascoltare in streaming,a me il servizio serve soprattutto per gli mp3,e poter girare anche in linux. Credo sia tutto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io uso Sugarsync e tutte le mie cartelle syncate sono su una partizione diversa da quella su cui è installato Windows. Hai già fatto la prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io l'ho provato circa 2 mesi fa,nel caricare file dalla partizione di interesse mi dava come errore che la cartella doveva essere interna a quella di account nella partizione di windows,comunque riprovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
hai ragione,ricordavo male,allora era UbuntuOne che dava questo problema....forse lo avevo scartato per l'incompatibilità con linux....funge anche per sincronizzare hd esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non per il sync, purtroppo
https://sugarsync.custhelp.com/app/a...with-sugarsync |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
però magari,se l'hd all'avvio di windows è gia collegato l vede come una ulteriore partizione...o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A vederla la vedrà pure, ma la volta successiva che lo colleghi non la riconoscerebbe come la stessa. Quindi sarà probabilmente proprio Sugarsync a impedirti di selezionarla la prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho un problema con sugarsync.
La condizione iniziale era l'avere dei file disordinati all'interno di sugarsync,quindi dopo aver cancellato tutto togliendo l'opzione di sincronizzazione,ho cancellato anche la cartella che avevo nel computer ed ho fatto ordine partendo da cartelle e file che avevo su un hd esterno. Ho preso la cartella ordinata dall'hd esterno,l'ho incollata su quello interno e da qui ho fatto il collegamento con sugarsync. Premetto che la vecchia e la nuova cartella in sugarsync l'ho chiamate con lo stesso nome. Il mio dubbio nasce dal fatto che in pochi secondi la barra di riempimento di sugarsync ha raggiunto i 4.18gb,che è la grandezza della cartella aggiunta, ma di certo io non ho una velocità di upload che permette questo. Inoltre provando ad ascoltare musica dal sito di sugarsync mi da la playlist vuota... Come faccio a capire se i file sono stati realmente caricati? La disposizione dei file in sugarsync è uguale a quella della cartella riordinata e non di quella cancellata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Novità: tutti i file sono in pending upload,tranne uno che è in uploading.....ma non finisce mai.
Possibile che nonostante il file in question sia leggibile per problema all'hd non può essere spostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devi vedere se i file hanno il pallino verde che indica che sono sincronizzati.
Se sono file grossi ci sta che siano tutti in pending upload, ma se la coda non si muove mai c'è qualche problema. L'indicatore di upload in basso a destra è fermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no no tutto ok...ha incominciato dai file piu grandi,quindi c'è voluto un po per veder muovere qualcosa.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che l'hd che sto utilizzando mi ha dato e mi da problemi,mi dovrebbe lasciare da un momento all'altro ![]() Stavo vedendo il programmino per ascoltare gli mp3,ma possibile che non si possa mandare avanti la singola canzone...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sa che non si può, in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
nel caso dovessi cambiare computer,visto che questo ha i giorni contati,come farei a scaricare tutto su quello nuovo.
Magari è una domanda stupida,ma voglio essere sicuro de non perdere i file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se parli dei file che sono sincronizzati su Sugarsync (in Magic Briefcase o in una qualsiasi cartella del tuo HD che hai selezionato), basterà installare il client sul nuovo pc, loggarsi e sincronizzare le cartelle, e lui ti scarica tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.