|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
|
[MS+ss] Vendo Case Cooler Master Cosmos Pure
Come da titolo vendo il mio case Cooler Master Cosmos Pure Total Black.
Acquistato circa un anno fà per giocare con postazione e simulatore di autovetture sono ormai passato da qualche mese a Apple 27" perciò il case è inutilizzato e inscatolato allego i link per visionare le foto del case se avete bisogno di altre foto o informazioni basta contattarmi. Il case è fornito del suo bundle completo viti, alloggiamenti HardDisk, ventole, ecc per correttezza sottolineo che sull'interno di uno dei 2 sportelli è stata asportata la gomma per facilitare la chiusura e il passaggio dei cavi (se volete rimetterla ve la fornisco io prima di spedire) prezzo del case 90euro compresa la spedizione completo di manuale. Sono accettati tutti i pagamenti sicuri Risponderò a mezzogiorno e la sera dopo cena a richieste ed utenti in coda grazie Per le foto: http://matteozanza.blogspot.it/2012/...g-post_17.html http://matteozanza.blogspot.it/2012/05/blog-post.html
Mobo: Asus X570 Strix-E - Procio: Ryzen 5800x Curve Optimizer -30 su 7 core, -15 su 1 core + offset -0.075 Dissi: Corsair H115i Elite Capellix - Ram: 32GB G.Skill F4-3200C14D-16GTZN @3600cl14 Mhz - Vga: Asus Tuf 3080 OC - Case: Corsair 4000x RGB - SSD1: ADATA XPG SX8200 Pro 512GB - SDD2: Silicon Power 1TB - HDD: Toshiba P300 - Ali: Seasonic Prime GX 850W 80 Plus Gold modulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
coda, ci stiamo già sentendo tramite pm per avere maggiori info : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in attesa che fcs risponda per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbiamo concluso, siamo allo scambio dei dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scrivo qua chissà che l'utente legga.
Il case è arrivato, abbastanza sporco devo dire, e con un piccolo difetto di chiusura su una paratia.. ma vabbè, un pomeriggio in cantina con compressore ed un po' di ingegno ed ho risolto. Il vero problema è che il venditore si è dimenticato di fornirmi il vga tunnel, un condotto dell'aria forzato, una delle caratteristiche peculiari del cosmos pure black. Alla mia telefonata, il giovedì di oltre una settimana fa, mi rispose che me lo avrebbe spedito il lunedì tramite raccomandata. Morale della favola non è ancora arrivato nulla. La casella dei messaggi privati è piena, telefonicamente non sono riuscito a contattarlo e non risponde agli sms. Telefonicamente è stato molto garbato e gentile, quindi non capisco il perchè di questo comportamento.
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.