|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Visualizzatore foto di Windows (7 64bit): qualità nella presentazione
Ho un dubbio: durante la presentazione a schermo intero delle immagini viene utilizzato un diverso algoritmo per il ridimensionamento rispetto a quello utilizzato nella visualizzazione in 'modalità normale'? Me lo chiedo perchè nella presentazione le foto mi sembrano più nitide (provato con foto di diverse risoluzioni) e il tempo di caricamento quando si scorrono è superiore.
Avete notato anche voi o è solo una mia impressione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
vi è mai successo che si blocchi restituendo un errore COM? come risolverlo?
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
no, no.. ho appena formattato il pc. non c'è praticamente nulla di strano come SW o codec.
l'errore in questione è "COM Surrogate" e mi appare ogni paio di foto che provo a visualizzare in sequenza (non in modalità presentazione) ma skippando con le frecce direzionali o il mouse
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
Ultima modifica di alexdep : 23-04-2012 alle 20:35. Motivo: inserimento screenshot errore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A OS appena installato mi pare strano un problema del genre, magari è andato qualcosa storto durante l'installazione oppure c'è qualche altro problema a livello SW
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mai successo, però se cerchi su google trovi un bel po' di soluzioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.