|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mouse USB bloccato in avvio di WIN 7
Ragazzi ho un pc con win 7 64, da qualche giorno mi succede una cosa molto strana e cioè quando avvio windows alla fine della procedura il mouse rimane bloccato per diversi minuti. Il pc non è bloccato solo il mouse non risponde, poi dopo diversi minuti (anche 10) il mouse ritorna a funzionare normalmente. Ho disattivato quasi tutti i programmi in avvio, ma senza risultati. Il problema è che senza mouse come faccio a capire da dove deriva il problema? Non posso fare nulla!! Potete gentilmente darmi un aiuto? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai provato con un altro mouse, questo mouse è wireless o col cavo? nel caso wireless è associato con una tastiera?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il mouse è una periferica inutile... hai davanti una tastiera a 101 tasti, e solo se quella è inagibile, "non puoi fare nulla". ^^
ctrl+alt+canc, vai nella tab prestazioni e processi, e vedi un pò com'è la situazione. per navigare li dentro con la tastiera, usa le freccie e il tasto TAB (a sinistra della Q).
Ultima modifica di Khronos : 18-04-2012 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
non facciamo i fighi mo
.. non tutti sanno come far funzionare il pc solo con la tastiera.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mouse è un mouse con il cavo usb e anche la tastiera è col cavo quindi niente wireless. Si ho provato a cambiare il mouse ma inutilmente. Quando avvio il pc rimane bloccato per parecchi minuti, poi una volta sbloccato funziona benissimo!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se sono le porte sulla mobo, allora potrebbe anche esserci qualche problema in quel senso, tra scheda madre e usb
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La cosa strana è che non succede sempre ma solo ogni tanto.. per esempio da due giorni era tutto ok invece stasera sono tornato a casa ho acceso il pc e il mouse era bloccato, ho aspettato qualche minuto senza successo, sono così andato a fare una doccia e al mio ritorno è tornato a funzionare normalmente!! Sto diventando pazzo con sto mouse!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

.. non tutti sanno come far funzionare il pc solo con la tastiera.