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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4236
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Urgente: gravi problemi di pagamento con CRUCIAL
Ragazzi mi è appena successa una cosa molto spiacevole: ho ordinato un kit di memoria ram da 8 gb e, dopo avere inserito i dati della mia carta di credito e avere cliccato sul tasto per eseguire il pagamento ho ricevuto il seguente errore:
We're sorry — It looks like we were not able to process your credit card properly. Unfortunately, Crucial did not receive an authorization to charge your payment card. Please try a different card or contact your card issuer to resolve the problem. Please retry your order using a different payment method. Or, contact us by using our live chat or by phone: Freephone: 0800 013 0330 International: +44 (0)1355 586 100 Monday-Friday: 8:30 - 7:30 (GMT) Fax: 0800 013 0336 Il problema è che i soldi sono stati scalati dalla mia carta!!!!!!!!!! Che devo fare? Ho provato a telefonare al servizio clienti (in italiano) ma sono aperti da lunedì a venerdì: quindi ho spedito una mail (in italiano, all'indirizzo che si trova sotto la voce "italiani? nella home del sito) Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Messaggi: 626
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contesta il pagamento presso la tua banca inoltrando copia dello screenshot del browser. per quanto ti possa aiutare, almeno è un buon punto di partenza.
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Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger www.flickr.com/photos/nicolalucchetta |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24684
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A me è successa una cosa del genere con lo shop online della Vodafone. Carta rifiutata, ma soldi scalati. Non ho fatto nulla, ho solo chiamato al call center della banca e l'operatore mi disse che dopo tot giorni (non ricordo se 30 o 60) i soldi mi sarebbero tornati automaticamente. E così è stato. Questo perché la rendicontazione delle carte di credito è a 30 giorni, ma i soldi vengono scalati subito dal plafond (per non farti andare in rosso). Se poi effettivamente il trasferimento dei fondi non avviene (perché non c'è stata l'autorizzazione, come detto dal sito Crucial), la somma non viene effettivamente scalata e viene rimessa a disposizione. Tutto ciò con una prepagata. Con una carta di credito classica i tempi sono dimezzati perché si rifà direttamente sul conto corrente, per cui l'unico svantaggio è che per quel mese non hai a disposizione la cifra virtualmente scalata, sebbene poi dal conto corrente non viene prelevato nulla.
Comunque l'unica soluzione è sentire la tua banca.
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Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3421
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Ma per dire che sono stati scalati ti basi sull'sms di notifica ?
perchè a me è capitato con la ricaricabile di ing direct che mi arrivasse il messaggio di notifica nei pagamenti rifiutati ma di fatto non aveva scalato nulla |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4236
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