|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
GIOCHI PS3 PER RAGAZZE
Ciao a tutti, a chi è più esperto di me in giochi per PS3, volevo chiedere quali giochi acquistare per farci giocare anche mia moglie. Mi andrebbero bene anche giochi meno recenti, l'importante è che sia per un pubblico quasi esclusivamente femminile.
Grazie... PS: non ditemi THE SIMS 3 perchè ce l'ho già...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ho giocato a Guitar Hero/Rock Band con un sacco di amiche, magari può fare al caso tuo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è bisogno anche della chitarra, giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma per gioco da donne che si intende? rosa con i brillantini? o con grossi peni in vista?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Chiedo un consiglio serio, non battute scontate.
Vorrei prendere in considerazione consigli seri, in quanto di ps3 non ne capisco praticamente nulla. Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, della chitarra o della chitarra più gli altri strumenti a scelta (seconda chitarra, batteria, microfono).
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Ammonizione, la prossima volta non quotiamo/replichiamo simili interventi
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Dal genere femminile sono stati apprezzati Little Big Planet e Heavy Rain...
poi si sa che tutto è soggettivo
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto lord byron per la soggettività, anche perchè la scorsa settimana mi son trovato a giocare in multy (argento
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
chiaro, io conosco ragazze che preferiscono Gears of War a un The Sims, per esempio
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
selvadario, dipende da che generi predilige tua moglie, ad alcune ragazze i giochi fatti apposta per loro non piacciono proprio. La mia compagna ad esempio va matta per i GTA che non sono proprio un gioco fatto apposta per ragazze
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo me tutto dipende se è lei che ha voglia di giocare o sei tu che devi farle un "iniezione" di voglia proponendole qualcosa che pensi le potrebbe piacere.. (..)
nel primo caso secondo me ci sono tantissimi titoli che potrebbero andare e sopratutto dovrebbe essere lei stessa a sceglierli, nel secondo caso trovo la cosa un po' assurda.. perchè "obbligare" qualcuno a giocare? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Guarda la mia ragazza e mia sorella erano pazze per heavy rain e i giochi di csi.Poi pero dipende da tua moglie.alcune ragazze vanno pazze per call of duty tante che ci sono vari clan di sole ragazze.dipende da tua moglie.
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
The journey è sicuramente apprezzabile da esponenti di ambo sessi. La semplicità del gameplay e l' atmosfera soffusa sono elementi a favore della fruizione da parte di giocatori occasionali quali solitamente sono le ragazze.
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Invece per il move c'è qualcosa?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Di quelli suggeriti... rimane Heavy Rain
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
La mia ragazza con wii (simil ps3 move) si diverte un fracco con i giochi di sport (golf e bowling, sono semplicissimi e cartoneschi), con le investigazioni (csi e ncis) e con la ginnastica (wii fit e ea sport active).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.