Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 12:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...vel_41815.html

Stando a quanto diffuso nelle ultime ore HTC avrebbe stretto un accordo con ST-Ericsson per produrre in casa i processori per i propri smartphone di livello medio-basso

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 13:05   #2
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
imho htc fascia bassa fa pena, perchè i terminali li fa pagare un occhio della testa... non esiste che un wildfire, anche se alla sua ennesima reincarnazione, si faccia far pagare una cifra folle, per forza che non ne vendono.... i risultati sono stati pessimi perchè ha sbagliato anche i modelli top di gamma.. la partita tra sensation e galaxy s2 è andata persa da subito... considerando la passata generazione, i desire erano ottimi, i successori invece no... credo che prendersela con qualcomm sia troppo comodo...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 13:32   #3
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Apple produce solo terminali di fascia alta... Se aveste scritto "Al contrario di quanto fatto da Samsung e Huawei" farebbe molto più senso, visto che Huawei produrra il suo SoC quad-core.

Il HTC One X verra prodotto sia con il SoC Nvidia che S4 di Qualcomm, visto che Nvidia non integra il supporto LTE e Qualcomm non rieche a soddisfare la domanda per i S4.
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 13:47   #4
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Come può essere Qualcomm il problema quando molti altri sono contenti con quei chip sono contenti?
Oltretutto gli altri offrono le loro soluzioni sui terminali di fascia alta per ammortizzare i costi di sviluppo, quì o si aspettano di fare il boom spropositato oppure si limitano a cambiare partner per quella fascia.

Ho visto alcatel android dualsim senza contratto/operatore a 50€, non so' se abbia senso scendere ancora..
Così android mangia la fascia (senza più ragioni d'esistere da un po') dei feature-phone ed è praticamente a ridosso dell'ultima roccaforte di Nokia.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 16:13   #5
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
imho htc fascia bassa fa pena, perchè i terminali li fa pagare un occhio della testa... non esiste che un wildfire, anche se alla sua ennesima reincarnazione, si faccia far pagare una cifra folle, per forza che non ne vendono.... i risultati sono stati pessimi perchè ha sbagliato anche i modelli top di gamma.. la partita tra sensation e galaxy s2 è andata persa da subito... considerando la passata generazione, i desire erano ottimi, i successori invece no... credo che prendersela con qualcomm sia troppo comodo...
Non è solo la fascia bassa, è in tutta la gamma che i prezzi sono fuori mercato (basta pensare che qui in italia il ONE X e stato proposto a 699 € contro i 599€ del resto dell'europa e lo stesso discorso lo si può fare per il ONE S, 599€ italia 499€ europa).
Inoltre il ONE V è un terminale che nasce vecchio poichè a 299€ trovi smartphone con un hardware migliore (gli stessi Desire S Desire HD e incredible S hanno lo tesso hardware e un prezzo più basso)
Fra l'altro Qualcomm aveva dato delle forniture in escusiva ad HTC, sia il single core 1,5 Ghz sia il dual a 1,5 Ghz sono esclusive HTC se non erro.Penso che più di questo Qualcomm non potesse fare
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:44   #6
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
non hanno lo stesso hardware anche se c'è scritto dual core. c'è un articolo di tom che lo spiega. e poi a 299 il mese scorso si trovavano il sensation (miglior htc di sempre con la cpu che arriva fino a 2000), sensation xe e evo3d. basta stare un po attenti con le offerte. io ho ancora il diamond2 con win6.5.3 e mi trovo ancora bene sopratutto per il tomtom.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:47   #7
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
mah se lo dicono loro, io so solo che dalle review che girano sul web l'HTC One S con Snapdragon va meglio dell'X con Tegra 3...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:30   #8
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
non hanno lo stesso hardware anche se c'è scritto dual core. c'è un articolo di tom che lo spiega. e poi a 299 il mese scorso si trovavano il sensation (miglior htc di sempre con la cpu che arriva fino a 2000), sensation xe e evo3d. basta stare un po attenti con le offerte. io ho ancora il diamond2 con win6.5.3 e mi trovo ancora bene sopratutto per il tomtom.
Mi riferivo al ONE V che ha lo stesso processore del desire S del desire HD e dell'Incredible S, il one V ha solo 512 MB di ram contro 768 mb degli altri 3.

Che la cpu nel ONE S non sia la stessa del Sensation Xe lo so, quello che volevo far capire è che la cpu nell' XE era un esclusiva di Qualcomm per HTC così come la cpu del sensation XL e del Flyer.

Era per far capire che qualcomm ha sempre trattato bene HTC ma non viceversa.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian