|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema schermo viola nvidia gtx 460
Salve a tutti... da un paio di settimane ho riscontrato il problema seguente...in concomitanza dell'istallazione dei nuovi driver 296.10 in modo casuale lo schermo diventa violaceo ...se muovo il mouse la freccetta esegue i comandi però non posso interagire cn windows... mi è capitato giocando a starcraft2 o su youtube o su realplayer... mentre giocavo a starcraft si è anche ripreso e sn riuscito a proseguire la partita...secondo voi è un problema hardware o di schermo? il mio schermo è un samsung p24fhd la scheda video è la nvidia gtx 460 grazie in anticipo a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se hai di questi problemi,torna ai forceware precedenti...dovresti poter risolvere!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho trovato un dentino dell'adattatore dvi leggermente rientrato... adesso provo a sostituilo e provo...in caso continui provo cn la versione precedente dei driver... grazie mille !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.