|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
DVD Ripristino HP
Salve a tutti, sono nuovo di qui
Ho un HP G62, ed ho appena creato i DVD di ripristino con hp recovery manager. Il mio Notebook ha già 4 partizioni primarie, ma io devo installare linux quindi ne devo eliminare almeno una le ultime due sono "RECOVERY" e "HP_TOOLS". Adesso che ho fatto i DVD di ripristino, c'è più bisogno di queste 2 partizioni? Ovvero: se un giorno vorrò eseguire il ripristino tramite i DVD, questi avranno bisogno anche delle suddette partizioni per funzionare? O di una delle due? Spero tanto di no, (se no che senso avrebbero? XD) Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
puoi fare la prova.... lol... senza distruggere il tuo pc, scaricati virtualbox, crea una macchina virtuale e fai partire i tuoi cd di ripristino dentro la macchina virtuale. se ti ripristinano il sistema da zero (o per lo meno iniziano a farlo, non star li a fargli completare la cosa) allora NON hanno bisogno delle partizioni di supporto.
comunque propendo per l'inutilità delle stesse. saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dipende da marche e pc, in alcuni casi anche col dvd di ripristino in quelle partizioni oem ci sono file necessari per lanciare la procedura di ripristino da dvd, in altri non sono indispensabili. A tuo rischio e pericolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.