|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[AV+SPED]DELL ULTRASHARP U2412M
Come da oggetto vendo DELL ULTRASHARP U2412M.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale. Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing. Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare ![]() Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva). x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=609017 Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE. Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche. Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati. Massima serietà garantita e richiesta, no perditempo, code veloci (24h). In vendita altrove. P.S. Non scambio con nulla e non cerco nulla. Per lo scambio a mano ci si vede da me. Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda, mi informo un attimo
EDIT: hai PM. Problemi di ghosting e di pixel?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 14-04-2012 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Coda
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale. Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva.. x stefyzh : ok sei il 2° in coda.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come da PM aspetto i dati per il bonifico appena verificati i pixel
![]()
#7 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato, domani appena mi viene comunicato dalla banca ti passo il CRO. La data di valuta è il 17/04.
Hai mail con i dettagli.
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 15-04-2012 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come da pm, sto preparando il tutto per la sped. Domani dovrebbe già partire
![]() Appena ricevuto comunico n. Tracking
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Monitor arrivato ieri: imballo molto curato e prodotto perfetto, come da descrizione.
Venditore serio, preciso e veloce, oltre che disponibile prima e dopo la vendita, assolutamente consigliato ![]()
#10 |
Senior Member
|
Ringrazio e ricambio i complimenti :
Acquirente serio veloce e preciso! Fossero tutte le trattative e gli utenti così! Alla prox!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.