Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2012, 14:14   #1
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
[AV+SPED]DELL ULTRASHARP U2412M

Come da oggetto vendo DELL ULTRASHARP U2412M.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale.
Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing.
Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare

Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva).

x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=609017

Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE.

Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche.

Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati.
Massima serietà garantita e richiesta,
no perditempo, code veloci (24h).
In vendita altrove.

P.S.

Non scambio con nulla e non cerco nulla.
Per lo scambio a mano ci si vede da me.
Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline  
Old 14-04-2012, 14:48   #2
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Coda, mi informo un attimo

EDIT: hai PM.
Problemi di ghosting e di pixel?

Ultima modifica di Yrrah : 14-04-2012 alle 15:06.
Yrrah è offline  
Old 14-04-2012, 15:11   #3
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Coda
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline  
Old 14-04-2012, 15:21   #4
tetz
Senior Member

x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale.
Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva..

x stefyzh : ok sei il 2° in coda.

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline  
Old 14-04-2012, 15:31   #5
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale.
Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva..

x stefyzh : ok sei il 2° in coda.
Scusa, ti ho già risposto al PM senza aver visto il tuo ultimo post. Se mi garantisci "a voce" (o "a post") che i pixel sono tutti ok mi fido, non voglio farti sbattere a fare tutte le foto solo per dovermelo dimostrare. Se invece anche tu sei in dubbio allora una controllatina non mi dispiacerebbe Ottimo per il ghosting, dato che anche io lo userei anche per giocarci saltuariamente! Continuamo via PM allora, comunque dovresti già aver concluso
Old 14-04-2012, 17:29   #6
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Come da PM aspetto i dati per il bonifico appena verificati i pixel
Old 15-04-2012, 09:58   #7
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Bonifico effettuato, domani appena mi viene comunicato dalla banca ti passo il CRO. La data di valuta è il 17/04.
Hai mail con i dettagli.

Ultima modifica di Yrrah : 15-04-2012 alle 10:02.
Yrrah è offline  
Old 15-04-2012, 18:06   #8
tetz
Senior Member

Come da pm, sto preparando il tutto per la sped. Domani dovrebbe già partire
Appena ricevuto comunico n. Tracking

nbf
. .
tetz è offline  
Old 20-04-2012, 20:56   #9
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Monitor arrivato ieri: imballo molto curato e prodotto perfetto, come da descrizione.

Venditore serio, preciso e veloce, oltre che disponibile prima e dopo la vendita, assolutamente consigliato
Old 20-04-2012, 21:45   #10
tetz
Senior Member

Ringrazio e ricambio i complimenti :
Acquirente serio veloce e preciso! Fossero tutte le trattative e gli utenti così!
Alla prox!

nbf
. .
tetz è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian