|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sms da android ad iphone
Ciao, mi sono letto un po' di tutto su come trasferire i dati da un sistema all'altro ma sembra che a nessuno importi un granchè del trasferimento degli sms.
![]() Possibile che non esista una procedura per farlo? Non esisteva un app per tutto? ![]() Di fare copia ed incolla su un file di testo onestamente non mi va molto, non la vedo come effettiva soluzione al problema. Bump non mi sembra che trasferisca anche gli sms o mi sbaglio? Sono ben accetti tutti i suggerimenti possibili. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Purtroppo nel 2012 ancora il trasferimento degli sms da un sistema ad un altro (ma a volte anche tra telefoni con lo stesso sistema) è un'utopia
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sembra una cosa da pazzi
![]() ....anche perchè non stiamo parlando di fusione nucleare ma di banalissimi messaggi di testo. Sicuramente è un'esigenza che sentono in pochi altrimenti qualche sviluppatore se ne sarebbe già occupato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma perché, voi mandate ancora sms?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehmm....
![]() Tra l'altro ci sono sms che hanno avuto una certa importanza per vari motivi ed anche se sono "datati" è come stracciare una lettera orginaria scritta a mano per riscriverne il testo su word ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Ho anch'io questo problema, e cerco una soluzione ma finora zero.. avete consigli??
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.