|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
[Milano] portatile Asus 5620z
Vendo il seguente portatile con i seguenti difetti:
senza batteria senza HDD con una crepa sul lato sinistro della giuntura dello schermo, che non ne preclude, cmq, il funzionamento, no pixel bruciati. Sì alimentatore intel pentium dual core processor T2310 (1,46Ghz, 533 Mhz FSB, !MB L2 cache) 15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD DVD super multi DL 1GB DDR2 wifi Dato che non riesco a testarlo perchè non ho HDD a disposizione, posso solo dire che ha funzionato finchè l'ho tolto :-D Quindi non dovrebbe avere problemi di sorta. Lo vendo a 50 euro, solo consegna a mano a Milano. Precedenza nella coda a chi accetta le mie condizioni e non tratta il prezzo. Ecco qualche foto: ![]() ![]()
?OfFeAr? Ultima modifica di offear : 03-04-2012 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
mi metto in coda ma dovresti spedire.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
ihihihi abbiamo postato insieme
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi metto in coda a mano, valuto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda spedito
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda spedito
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda spedito con spedireweb (7 euro) conclusione immediata.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda a mano
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda con spedizione ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, sei il primo in coda, se sei interessato ti prego di confermare, altrimenti procedo con la coda!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io lascio
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Coda a mano..di dove sei??
Inviato dal mio bellissimo GT-I9100 usando Tapatalk
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, passo a te perchè non si è fatto vivo
Se sei ancora interessato ti prego di metterci d'accordo via PM per concludere!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
fatti combiare il titolo del topic ...mi sa che è un acer non un asus
cmq coda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sì confermo, ho sbagliato a mettere la marca nel subject, è un ACER. Vado avanti con la coda nel pomeriggio.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sono in coda a mano, quando tocca a me dimmelo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao ti ho mandato pm, fammi sapere o passo avanti!
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.