|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
come si chiama il film ambientato tutto in una notte?
N.B.: non si tratta di TUTTO IN UNA NOTTE (1985)
C'è una ragazza che fa la baby sitter ad alcuni ragazzini. Verso l'inizio va in bagno e dalla finestra vede un distributore automatico dall'altra parte della strada. Ci pensa un pò perchè così lascia soli i ragazzini ed esce dalla finestra per comprare qual cosa. Ma poi succedono delle vicissitudini che non la fanno più ritornare indietro Lo so che non è molto, o per meglio dire quasi niente, ma sono le uniche cose che ricordo, e magari distorte dal tempo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dal titolo del topic io avevo pensato a "Fuori orario" ma la trama non c'entra nulla...
Ti ricordi il genere? ho trovato qualcosa, che un minimo corrisponde alla tua storia (tranne per il fatto che non c'è un distributore e lei si porta i bimbi dietro) http://it.wikipedia.org/wiki/Tutto_quella_notte può essere?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-05-2012 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si mi ricordo che si porta dietro i ragazzini ma mi ero dimenticata di scriverlo.
Ho letto l'inizio della trama, per non sapere troppo, e potrebbe essere questo. Probabilmente il distributore sarà un ricordo sbagliato modificato dal tempo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.