|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3180/...rte_index.html
L’abbiamo atteso per lungo tempo e finalmente la nuova creazione di Thatgamecompany è approdata sul PlayStation Network. Preparatevi ad un viaggio breve ma di un’intensità rara, che tratterà una tematica profonda come quella del cerchio della vita, attraverso un approccio fortemente emozionale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
un capolavoro del genere dovrebbe essere reso disponbile anche per pc e le altre console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Sono arrivato alla PS3 da poco, affiancandola al mio Pc da battaglia, per poter godere di perle come questa che magari arriveranno solo in futuro su Pc... ho preso Journey un paio di giorni fa ed ho avuto modo di giocarci un paio d'orette... è un titolo ipnotico, affascinante, dotato di un magnetismo non comune... la recensione ne esalta il risultato, ben fatta... lo consiglio a chi ha voglia di sperimentare qualcosa di alternativo sicuramente ma di gran livello.
![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
aspetto una versione PC, perle come Braid e Limbo non hanno tardato ad arrivare, non dovrebbe essere diversamente in questo caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli screenshot non rendono l'idea, cercatevi un video sul tubo. E' affascinante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non ho capito ancora bene se la vera esperienza stia nel viaggio o nel traguardo. Ma sicuramente sembra un titolo originale sotto tutti i punti di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Aldilà del fatto che non sopporto le consolles... reputo il livello culturale medio degli utenti PS3 nettamente più basso, a seguito di un utilizzo maggioritario di persone appartenenti alle fasce d'età più basse, rispetto a quello degli utenti PC. Un titolo di questo genere, MMP, avrebbe avuto un bacino di untenza molto più ampio su PC.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Drak'Tar
|
Quote:
L'unico modo di poter giocare a Journey è avere una PS3. E per chi già ne possedesse una, il gioco è una perla rara, come lo era Flower a suo tempo... e anche di più! Super consigliato, non potete farvelo scappare.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il gioco è eccezionale: resta una sensazione strana alla fine di tutto che sa di "E' finito il libro ... perchè??? Ti prego continua continua continua".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.