|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Problema con scheda di rete
Quest'oggi temo mi si sia fritta la scheda di rete del pc, già da qualche giorno vedevo che la connessione cadeva e tornava ma non gli ho dato peso pensando ci fossero problemi di linea. Qualche giorno fa vedo che quando cade la connessione la scheda di rete si perde proprio, ma non ho dato peso neanche a questo pensando che i driver si fossero incasinati per un attimo, succede. Ieri la scheda di rete scompare del tutto, il led all'interno del case si spegne del tutto e il pc non riesce più a rilevarla. Ho provato a rimettere i driver pensando si fossero cancellati per qualche oscuro motivo, ma anche all'installazione di quest'ultimi, mi dice che non è stata trovata alcuna scheda di rete su cui installarli... in gestione dispositivi appunto non viene più vista. Ora mi sto arrangiando con una chiavetta che avevo comprato tempo fa.
La scheda di rete è integrata nella scheda madre che è un Asus P5W DH Deluxe (un pezzo da museo ormai ma che mi continua a servire bene) sapete come potrei risolvere o la mia scheda è morta del tutto? grazie Dimenticavo tutto ciò in wireless perché non ho possibilità di connetterlo via ethernet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.