|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[cerco] Programma per "vedere" se il computer è avviato in modalità "normale"
io ho un pc che non si avvia sempre "al meglio" e campitano anche schermate blu che non riesco ancora a risolvere....volevo sapere se c'è un programmino per vedere se le funzioni del pc tipo esplora risorse o i driver della scheda video sono regolarmente avviati
p.s. avevo visto anche su una delle "bandierine"(quelle che ti avvisano in basso a destra) che c'era un programma simile anche di base su windows che appunto controlla se il pc è avviato "bene" p.s. ho win 7 64bit
PC: AMD Phenom II X4 955 3.21 GHz Ram 4B asus M4A79T Deluxe Ati radeon hd 5850 win 7 64 bit Ultima modifica di hozu : 03-03-2012 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non credo esista niente del genere.
La bandierina a cui ti riferisci è probabilmente il centro operativo, quando dice "nessun problema rilevato" ri riferisce ai programmi di sicurezza: antivirus, firewall, antispyware, backup e aggiornamenti automatici. Se uno di questi non funziona viene segnalato il problema. Il pc se si avvia vuol dire che ha caricato tutto quello che doveva caricare, altrimenti ti segnala errore. Se hai problemi di stabilità meglio cercarne la causa e sistemare il problema
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
...cmq per esperienza personale ti posso dire che ogni tanto leggo "esplora risorse ha smesso di funzionare " o anche catalyst control center(scheda video) quindi il pc si avvia ma ogni tanto non carica bene tutti i programmi e succede che alcune applicazioni non vanno come dovrebbero e con un semplice riavvio si risolva tutto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.