|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
consiglio notebook 13'' o al max 14''
Cerco urgentemente un notebook... per l'università...dato che studio informatica...quindi programmo in c++, java, sql... e tra un pò dovrò programmare anche videogiochi con ambienti tipo Jmonkey, roba 3d ecc...
Vorrei installare Ubuntu in dual boot con Windows.. Poi mi servirebbe per usare programmi di musica come cubase, Ableton... Non gioco o almeno non gioco con giochi pesantissimi!! può capitare di provare qualcosa di mio ma roba tipo pacman!! Ho scartato subito i netbook(anche se sarebbe stato comodo portarlo in giro).. ....e sono incerto per i 15''... ho trovato un ottima offerta su un hp dv6 6169sl con i7 2670, 4gb ram, hd 500gb, grafica amd 6770 2gb...al prezzo di 650 euro... ma costa comunque 650 e poi avrei problemi di portabilità dato che lo porterei in giro! Per i 13'' non saprei proprio cosa cercare... deve essere compatibile con linux, almeno con processore i3 o i5, ram upgradabile e tastiera ad isola... il prezzo per il 13'' che vorrei spendere è max 500 euro...non di piu.. cosa mi consigliate di fare? calcolando che sarà il mio unico pc dato che sono rimasto "a piedi"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Up
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.