|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
[Prato+sped] Vendo Mobo-CPU (Brazos) Asrock E350M1/USB3.0 mITX + RAM 1x4GB DDR3 1333
Salve,
vendo materiale informatico per muletti e htpc da salotto: - Asrock E350M1/USB3.0 mITX + CPU AMD E-350 1.6Ghz a 70€ - RAM 1 modulo Elixir 4GB 1333mhz CL9 a 13€ Blocco 79 euro Entrambi i pezzi sono stati acquistati nel mese di Dicembre 2011, quindi non hanno nemmeno mezzo anno di vita, praticamente NUOVI. Completo di scatola, accessori, manuali, ecc. Presente la fattura a mio nome. Regole: INIZIALMENTE VENDO SOLO IN BLOCCO. Precedenza a mano. Pagamento anticipato postepay o bonifico. Spedizione 7 per blocco/mobo e 5 per ram. Non tratto. Buon acquisto! p.s. Vendo anche HDD PATA da 60GB + box esterno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2450724
Acer VN7-791G-75MQ Ultima modifica di Zhang : 13-03-2012 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda, in giornata ti confermo o meno. mi servivano però 6 sata. vedo che posso fare e ti avviso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda se includi le spese di spedizione, pagamento bonifico immediato
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tratto. Scendero' solo qualora il materiale rimanesse invenduto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
lascio, alla fine ho optato per fusion. grazie comunque.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
79 euro il blocco.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per il blocco!!
hai anche case e ali da vendere? magari itx o matx al massimo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho bisogno sia del case che dell'alimentatore, vendo solo questi pezzi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao Michele, vedo ora il post. Beninteso, sono in ritardo, però il 09/03 ci siamo messi d'accordo, e tu l'11/03 mi apri il post?
Stasera ce la farò a fare il bonifico, quindi riconfermo, se ce ne fosse il caso
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non posso fare altro che inserirti in coda dietro wasimon. ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, mi dispiace ma devo ritirarmi dalla coda a causa di una vendita non andata in porto..
scusami per averti fatto perdere tempo.. alla prossima!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se tu mi mandi i dati per il bonifico il 9, non puoi mettere in vendita l'11 lo stesso prodotto, il bonifico mica è immediato
Non importa, vista la spiegazione lo lascio ad altri, io ho sbagliato ma questo comportamento non è propriamente corretto, secondo me. Ciao!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti riferisco un dato: 2 utenti su 3 dopo aver ricevuto i dati per il pagamento e quindi accordi & co, sparisce nel nulla e non si fa piu sentire (ovviamente non paga nemmeno). Se dobbiamo considerare tutte le vendite che ho fatto su hwu, in teoria avrei altri 20 utenti in coda per qualche pezzo che ho gia venduto anni fa.
Se solo oggi ti sei accorto che avevo il pezzo in vendita, significa che in questo periodo eri convinto di dover pagare, e' passato una settimana e io non ho ricevuto niente. =\ per favore non prendiamo i 2 giorni per il bonifico come scusa, ho sempre chiesto di comunicare i dati per la spedizione dopo il pagamento (non accredito in c/c), se non un vostro onere farlo. Richiesta generale: Comunicazione e serieta', nella prassi di questo forum: oggi mi accordo, domani o max dp domani pago (in caso contrario lo dico prima al venditore).
Acer VN7-791G-75MQ Ultima modifica di Zhang : 15-03-2012 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non avendo fretta, lasciami sperare ancora un po' pe r 86 spedito.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda al tuo prezzo spedito, fammi solo vedere un paio di cosette e ti confermo il tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.