|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-en...gdc_40932.html
La nuova tecnologia proprietaria verrà mostrata a potenziali clienti e partner, previa la compilazione di un accordo di non divulgazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
azzzzz!!!! miraccomando tutte le notizie possibili!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh, chi non pagherebbe per assistere a questa dimostrazione?
Non ditemi che vi siete sentiti appagati dal video di Samaritan... Sinceramente spero che l'asticella della qualità grafica della prossima generazione sia parecchio più in alto e visto che se non vado errato Samaritan era comunque basato su UE3.0 credo che i presupposti per questo salto qualitativo ci siano tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Credo che l'UE non ci deluderà neanche questa volta, anche se la vera prova del fuoco sarà vederlo su un futuro gioco basato sul suddetto engine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quindi per noi poveri comuni mortali nisba! Speriamo in qualche filmato leak oppure temo proprio che si dovrà aspettare l'E3... Queste politiche delle porte chiuse alle fiere non le sopporto. Se è questa l'intezione non e' meglio organizzare degli eventi privati e segreti in sede? La fiera è un evento di dominio pubblico e non si dovrebbero fare sessioni di questo genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma mostrano una tech-demo o un gioco? No perchè le tech-demo hanno valore prossimo allo zero, mentre mostrare un gioco vero e proprio su cui stanno lavorando con questa tecnologia sarebbe molto più interessante.
Quote:
Ultima modifica di gildo88 : 28-02-2012 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh, l'ultima volta che lo hanno mostrato con Samaritan, hanno usato 3 schede GTX 580 in SLI, spero abbiano corretto questo bug di consumo dato che il CryEngine 3 è ormai a livelli di realismo totale e richiede minimo una 8800 GT (una 460 in DX11)...
Comunque vada, voglio proprio vedere come faranno a mostrarcelo su console, ci faremo proprio due risate! =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Non c'è nessun "bug di consumo", non muovi un rendering del genere senza quella potenza. L'UE4 su questa generazione sarà ai minimi termini, per metterlo alla prova ci vorranno PC con vga parecchio potenti e recenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspè però prima che qualcuno mi corregga lo faccio sa solo
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forse dal giocare a Crysis 2 e programmare con il CryEngine 3 ce n'é di differenza.
Se imparate ad usare l'SDK potrete accorgervi che il CryEngine 3 è nettamente migliore del 2.0, se invece avete solamente giocato Crysis 2 che è stato ottimizzato solo per console, allora inutile parlare... Comunque sia anche io appoggio il progresso, ma richiedere 3 GTX 580 per ottenere 30 FPS con Samaritan, il rapporto Samaritan:Crysis non torna... ma non perché Samaritan si veda peggio, più che altro richiede veramente TROPPO. E poi non ditemi che è meglio se UE4 richiede tanto così usiamo le nostre schede (anche perché chi possiede 3 GTX 580 di voi?), quando invece Internet è pieno di gente che al giorno d'oggi ancora dice che Crysis è stato troppo pesante.. suvvia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a mi sono scordato l'ultima cosa:
prima di parlare su come le nostre schede non siano ancora sfruttate al massimo, mettete Batman Arkham City (che usa Unreal con DX11) al massimo, con tessellation e tutto il resto. Poi vediamo se l'Unreal è pesante (e questa è solo la 3.5, non ancora la 4), oppure sono io che con una GTX 460 riesco a far girare tutti i giochi al massimo, da Battlefield 3 a L.A. Noire e allo stesso Batman AC senza DX11 al max ma se lo metto in DX11 mi cala anche sui 7 FPS... quando tutti riusciranno a giocare Batman AC al massimo, allora possiamo riparlare di Samaritan, comunque sia mi stavo ovviamente riferendo alle console per comparare CryEngine 3 e UE4 dapprima che questa sottospecie di flame inziasse... Scusate se ho detto qualche c****ta, ognuno sa cosa qual'é la realtà tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=qq7-h...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=shZzYkpl5Nk Fin'ora non ho visto cose simili o migliori con il Cryengine 3... Posso valutare quello che ho visto, non quello che potrei vedere. Ah il secondo video è con una vecchia 8800 gtx, alla faccia della potenza nascosta ancora da sfruttare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
devono smetterla con i porting da console, e poi si che si sfrutta l'hardware.
DICE con BF3 ha fatto un gran bel lavoro e il gioco è godibile anche con singola scheda di fascia alta
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma chiaramente la demo di samarithan è sboronoica e non ottimizzata...riguardo nperò a batman arkham city beh ho seri dubbi che sia così pesante....io con l'alienware m17x i7 SB quadcore +8gb ddr 3 1600mhz + 580m lo faccio girare a 1600x900 tutto maxato in dx 11 a 20fps, che per il tipo di gioco è stragiocabile, immagino che su una 580 da desktop decolli
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, iorfader, io intendo giocare un gioco in Full HD 1920x1080, credimi la differenza è enorme...
Comunque sia per gildo88, queste cose sono possibilissime anche con la versione 3.0, solo che non serve fare dei nuovi video dato che già la 2.0 ha quella grafica che a mio parere non è possibile rinnovare. Da poco sono in un progetto con una società Australiana per un gioco e stiamo usando il CryEngine 3, usando texture da 4096x4096 per PC, modelli high-poly (max 18000 polycount) e 2048x2048 per le texture NPC. Oltre alla grandezza texture, il CryEngine 3 è uguale al 2, cambia solo il supporto alle console. E comunque Crysis 2 io l'ho giocato ai livelli di Crysis 1, sarà che ho atteso le 2 patch delle high resolution texture e DX11, però una cosa è certa: anche fosse che il CryEngine 3 è calato di grafica, resta comunque strano che l'Unreal Engine 4 debba richiedere TRE dico TRE GTX 580, e non ditemi che è poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.