|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Pa+ss] Cerco LG Dual
Buongiorno a tutti
sono alla ricerca di un LG Dual. Deve essere fornito di fattura/scontrino per la garanzia e di scatola con tutti gli accessori originali, non devono essere presenti graffi o similia. Preferirei scambio a mano o in alternativa con spedizione, posso offrire 200 euro con eventuali spese conteggiate a parte, posso offrire qualcosa in più qualora siano presenti nell'offerta anche altri accessori. Le proposte vanno fatte in questo thread e vi chiedo la cortesia di mandarmi un pm per evidenziare la cosa. Attendo vostre proposte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao
Se ti interessa io vendo un lg optimus dual in perfette condizioni, pari al nuovo. È stato acquistato a maggio 2011 in una catena di negozi in Italia,per cui ha ancora più di un anno di garanzia Italia. Ovviamente fornisco anche lo scontrino. Con il tel vendo anche la custodia in silicone e la pellicola salvaschermo già applicata. In più una scheda sd da 2 giga. Scatola e documenti integri. Prezzo 220 più spedizione a tua scelta. Per info o foto contattami ! Ciao
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.