|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...eld_40917.html
La francese Orange metterà in commercio il reference design Intel basato su SoC Atom Z2460, della famiglia Medfield: il primo passo per la diffusione in volumi della nuova piattaforma Intel per sistemi mobile di fascia alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
durata batteria = 1 ora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Mhmmm... atom sullo smartphone...
Mi vien da pensare che abbiamo uno smartphone con tecnologia x86, quindi compatibile con il SW creato per questa piattaforma. E' così?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Windows Phone
Sicuramente ci potrei montare windows phone a bordo....un mio amico ha un HTC HD2 e aveva montato su Windows Mobile 6.5 (se non ricordo male) e adesso ha installato Android 2.3.7.
Ottima cosa interscambiare gli SO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intendi dire che dovrei leggere articoli tipo questo prima di parlare?
![]() http://www.dailytech.com/Intel+Medfi...ticle23611.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
An average smartphone battery is around 1600 mAh
The output voltage is typically 3.7 V The total battery power is thus 5.92 Wh Avranno sicuramente sbagliato, dai non possono pensare d'entrare sul mercato con questi numeri. Sono ridicoli. Per il design a me è venuto in mente un htc. Ultima modifica di Mr Chuck : 27-02-2012 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In realtà quindi citando un articolo come quello hai dato ragione alle preoccupazioni dell'utente nexin Ultima modifica di coschizza : 27-02-2012 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh visto che qui sono tutti buoni a parlare, invece di rispondere con un "perche' non ti informi prima di parlare" si potrebbe citare qualche fonte. o no?
Altrimenti si finisce per fare la figura del fanboy, cosa che prima ho evitato di sottolineare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ti posso consigliare questo link http://www.anandtech.com/show/5365/i...or-smartphones dovrebbe chiarirti molto sulla cpu trattata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
stessa cpu (+/-), display, SSD e penso ram del netbook da cui sto scrivendo.
Io prima di giudicare voglio le prove su strada, non dei modelli pre-alpha. Ma se adesso usciranno questi sp con android cosa faranno a androidx86.org? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma ARm ce la farà a sopravvivere contro INTEL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Hai invertito i soggetti. La frase giusta e': Ma Intel ce la fara' a sopravvivere contro ARM? Io non sono fanboy ne' su marche di processori ne' su quelle delle schede video, di solito vado su qualita'/prezzo migliori per l'utilizzo che devo farne. Ma un Intel su uno smartphone ce lo vedo come la marmellata sulla pasta...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Intel e' sempre stata una produttrice di processori per pc e portatili. Sentirla su smartphone secondo me fara' pensare a questo: "Ma quanto scalda?" e "Ha una ventola di raffreddamento?". La gente si aspetta uno smartphone spesso e con ventola e dato che non sara' cosi' suscitera' sospetti. IMHO. Poi anche la gente comune sa cos'e' un Atom e leggerlo su uno smartphone non e' una bella pubblicita' (per questo dicevo che era meglio che si inventavano un nome nuovo anche se l'architettura e' quella di un Atom)...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.