|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ock_40900.html
ASRock estende la propria gamma di soluzioni socket 2011 LGA, per processori Intel Sandy Bridge-E, con un modello appartenente alla famiglia Fatal1ty: il target è quello dei videogiocatori più appassionati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
bella, però non capisco la scelta di far fare uno SLI di 4 gpu e avere solo 4 banchi di ram.
forse era meglio 3 e 8.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi rifiuto categoricamente di mettere in un case una scheda con stampato sopra il nick di un bimbominkia obeso che non ha mai fatto una sega nella sua intera vita.
se mi fanno quella firmata "pino il barcheggiatore" il nonnino di 70anni che da 50 si sbatte sotto a pioggia, vento, neve, sole per una miseria, giuro che ne compro almeno 5-6: 1 per me e le altre per li amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non credo che abbia chiesto dei soldi, sono gli sponsor che l'hanno pagato come pure altri giocatori sponsorizzati che hanno raggiunto in classifica posizioni più alte o più basse. Non odiare solo lui xkè è diventato famoso col brand Fatal1ty, ci sono altre persone che pur non facendo niente incassano tanti soldi.
Io non ci vedo niente di male ad avere i soli 4 slot per le ram con capacità fino a 32GB, la gente tenderà a prendere kit quad-channel da 4 moduli. Tuttavia mi dispiace notare che sta sparendo la coppia PS2 mouse\tastiera, vitale direi x chi ha switch kvm.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io mi meraviglio solo che ci sia ancora gente che compra roba sovraprezzata perchè "marchiata" da un caio qualsiasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
se ci fosse sopra il nick di darkluk, allora sì che la comprerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per me può esserci scritto anche "fata Turchina" che per questo targhet importa solo componenti e stabilità...se il Bios non è fatto bene addio overclock delle Ram e quindi quel 2600+ stampato sopra lascia il tempo che trova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quest'anno per me fanno 12 anni di lavoro come consulente informatico e tra società private ed enti pubblici la macchina con più ram che mi sia capitato di vedere aveva 32GB (di cui occupati a dir tanto 6, il resto a fare "la muffa"), e ci giravano sopra parecchi db Oracle distribuiti su diverse istanze, usati da servizi critici con tanti, tanti accessi e un bacino d'utenza sterminato. Francamente anche in ambito workstation, con il software più esoso faccio fatica a pensare che si possa saturare una tale quantità di ram ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
Tanto "bimbominkia ed obeso" non mi sembra visto che comunque è riuscito ad entrare in un meccanismo dove lui stesso è diventato un marchio. "Huston, qui abbiamo un rosikone!"
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Lasciamolo rosicare. Ultima modifica di monster71 : 25-02-2012 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quanta invidia per uno che giocando ha fatto i soldi..
cmq.. io ho la versione precedente per il 2600K di mia moglie e devo dire che sono contento di quella scheda.. questa mi spiace abbiano tolto una porta di rete.. li con il pairing va benissimo.. e confermo che 4 slot memoria non sono poi pochi.. sul pc suo ho installato 16 gb.. e vanno bene con un po' di oc a 2033 MHz senza problemi.. l'unico appunto che faccio è per gli sli.. io sulla mia (ud7 della gigabyte) ho faticato a mettere 2 schede .. (un po' colpa anche il case.. un obsidian 800D) .. dovrebbero pensare di fare e-atx quando pensano a più di due schede video.. cmq a me piace.. fatta bene.. e funziona bene.. e il bios con tanto di interfaccia grafica (si usa il mouse) è troppo avanti :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Ho il tuo stesso case... che problemi hai avuto??
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
bella scheda, asrock ormai ne fa una migliore dell'altra. Anche esteticamente è molto accattivante. certo alla fin fine è il supporto bios che conta, ma oramai sempre più gente è soddisfatta di questo marchio. Poi faccio fatica a capire chi si scaglia contro questo fatality. Alla fine non ha fatto niente di male, è stato scelto per sponsorizzare un marchio e lui, chiamalo scemo, ha accettato. Credo si tratti solo di invidia, non vedo altrimenti motivi validi per dar contro a una persona che non ha fatto torti a nessuno.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
doppio, scusate
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[OT]
Premesso che anche a me il marchio Fatal1ty non fa ne caldo ne freddo, più che criticare il personaggio in se ci sarebbe da chiedersi se sia veramente questo il personaggio giusto per sponsorizzare un prodotto da gaming. Per chi gioca dai tempi d'oro (epoca 386/486) questo nome non dice nulla, fa pensare a un ragazzino viziato che ha avuto la fortuna/saputo sfruttare la moda del momento (il periodo in cui infuriavano robe tipo "e-sport" ![]() Per chi gioca da poco (la "generazione Playstation" per intenderci) questo nome non dice nulla perchè ormai è un signor nessuno da tempo, niente più di un marchio associato a un mousepad e una mainboard. Imho avrebbe molto più senso usare come brand i nomi storici dell'industria videoludica, volete mettere la motherboard marchiata John Carmack con un pezzo di pellaccia del gatto che si dice fece sopprimere durante lo sviluppo di Quake? Oppure un mousepad marchiato John Romero con una ciocca della sua leggendaria chioma? Insomma robe del genere sarebbero veramente cool ![]() [/OT]
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse dico una boiata, ma Fatality non era la mossa finale per il colpo di grazia su Mortal Combat?..
Probabilmente era un asso in quel gioco, che mi ricordo per trovare una Fatality e riuscirla a fare nel giusto tempo era impresa da pochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
un dissi sopra i mosfet bassi del socket glielo avrei messo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Bella scheda, come le altre AsRock.
Chi ce l'ha con Fatal1ty, prima fatevi una barca di soldi videogiocando, poi parlate. A me fanno schifo i giocatori di calcio TANTI giocatori di calcio, non UNO che viene nominato ogni tanto parlando di videogiochi. Poi basta con la storia del "sovraprezzato", l'hardware marchiato Fatal1ty è tanto sovraprezzato quanto le schede madri marchiate in altro modo di altri produttori, vedi Sabertooth, Rampage, Assasins, Big Bang (Military Class) e tutte le altre cose con nomi "particolari" appioppati per distinguerle da schede madri con nomi semplici fatti da sole sigle e numeri.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
RAM c'è meglio è visto che tende a saturarla tutta, ora ad esempio sto provando solo per curiosità un render con texture da decine di mega pixel (8000x8000) alcune luci e così via e noto che il pc sfrutta tutta quella che trova libera.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche nel caso del server Oracle che ho citato prima ci sono più di 20GB di ram utilizzata per il caching dei datafile, ma di fatto quella è ram libera che piuttosto che essere lasciata a far nulla viene usata per cachare dati che stanno su storage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.