|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
problema anomalo
Buonasera,inanzitutto sono Alessandro appena iscritto!
Ho deciso di rivolgermi a voi sperando di trovare soluzioni al mio problema che per quanto mi riguarda è nuovo e anomalo. Ho un router net gear DGN2200 N-300 acquistato 2 mesi fàda un paio di giorni senza motivo mentre gioco on line o giro su youtube e per il web ( collegamento ethernet ) mi si disconnette all improvviso e si riconnette dopo 15 minuti circa ma al minimo della banda al posto dei 7 mega puliti. cioè io da 7 mega puliti di download passo a 0.30. ho guardato sulla pagine del router e con speedtest qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Hai telefonato all'assistenza del tuo provider per sapere se ne sanno qualcosa?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
sisi ho telefonato e mi hanno detto che è tutto ok la linea funziona perfettamente. e in effetti funziona benissimo solo che dopo un quarto d ora si disconnette e poi si riconnette con un minimo di banda che non ci apro nemmeno la pagina di google! per mio conto non è un problema loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non siamo nemmeno in un periodo in cui i modem danno i numeri perchè sono a temperature troppo alte...... ![]() Magari vedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001 se qualcuno ha avuto problemi analoghi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.