|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Xperia Neo e navigatore
Ciao a tt,
ho una domanda da farvi. Sono un felice possessore di un Nokia 5800 Expres Music che ho preso anche per la presenza del navigatore. Ho l'occasione di venderlo a un buon prezzo e mi sto orientando verso Android, nello specifico verso l'Xperia Neo che dalle recensioni mi sembra un buon prodotto a un buon prezzo (lo pagherei da MediaMondo €250). Ora il mio dubbio è relativo al navigatore; da quel che ho capito anche i terminali Android hanno dei sw gratuiti per la navigazione o si usa GoogleMaps e la navigazione si può svolgere standalone senza bisogno che il cellulare scarichi durante il viaggio dalla rete, pacchetti o info (ovviamente a meno che uno non voglia); ho capito bene? Altro chiarimento, un telefono che nelle specifiche indica aGPS significa che ha sempre e cmq il GPS integrato a cui è affiancata la possibilità di velocizzare il fixing mediante le celle dei cellulari, giusto? Qualcuno mi può indicare dei buoni programmi gratuiti da scaricare e la differenza fra l'uso di un sw di navigazione e l'uso di GoogleMaps? Quali sono genericamente le impostazioni che devo abilitare/disabilitare per evitare connessioni del telefono con la rete e per l'uso dell'aGPS? Grazie 1000 per l'aiuto
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.