|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Info sistema a liquido Thermaltake e Antec
Salve ragazzi, premettendo che sono un possessore di un AMD PHENOM II X6 1055T sculato che sale moltissimo ho deciso di prendere un raffreddamento a liquido da metterci sù (per premiarlo
![]() Dando un occhio su un sito che ho trovato ho visto 2 tipi di kit a liquido: - Thermaltake BigWater A80 Kit Watercooling - Antec Liquid Cooling System KÜHLER H2O 620 Ora volevo sapere innanzitutto qual'è migliore tra i 2, in più i 2 kit non ho visto che hanno il compressore per il liquido ma soltanto un radiatore le pompe la ventola e il waterblock senza vaschetta né un compressore, quello che mi chiedo è.. questi kit non hanno bisogno di una vaschetta? O.O cioè dovrei comprare altro oltre al kit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bovolone (VR)
|
sono dissipatori all-in one, il liquido è gia presente nel sistema che è chiuso...io personalmente te li sconsiglio...punta a un top di gamma ad aria (NH D14) oppure fa un impianto a lc serio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io prima montavo un q6600 con un super thermalright ifx 14, compatibile per lo più con am3+ (uno dei migliori ad aria, personalmente modificata la base va oltre al nh) purtroppo ho smarrito i restanti adattatori perchè sulla matherboard quelli che prima montavo non sono giusti per la new mobo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bovolone (VR)
|
prova a chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559678 se qualcuno ha quello che cerchi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.