|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Adattatore ATA-100 SATA
Ciao a tutti
Sto cercando un adattatore come in oggetto in quando mi si è cotto il portatile.. e vorrei recuperare i dati del hdd interno 2,5" uno wd scorpio blue wd800beve da 80gb Avendo un hdd esterno da 1tb ma da 3,5" ho pensato di trovare un adattatore per montargli quello del notebook e recuperare i dati Che dite è fattibile? Eventualmente anche qualcosa di più artigianale avendo ancora il portatile cotto e forse potrei sfruttarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Un pò difficile da realizzare, forse è meglio un box USB 2,5" IDE, oppure un adattatore IDE 2,5"/3,5"per connetterlo direttamente ad un canale IDE di un desktop:http://clip2net.com/s/1zmv9
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!