|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Notebook Toshiba L40-157
Vendo notebook Toshiba L40-157 in ottime condizioni nessun difetto estetico e batteria funzionante (+ di un'ora)
Le caratteristiche: Cpu Intel Pentium Dual-Core T2310 Ram 2gb ddr2 (2x 1gb) Hd 160gb Sata Masterizzatore DVD DL Super Multi Lcd 15,4 wide Porte Ingresso CC monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 2 porte USB 2.0, ingresso cuffie esterne, Espansioni Slot PC Card per 1 scheda tipo II Wifi e S.o, Win Vista Home Prezzo 180€ + spese Foto LINK Rules Precedenza scambio a mano Commenti in pvt Pagamento anticipato postepay Code max 12 ore In vendita ovunque Ultima modifica di thinkfast : 01-02-2012 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
coda però con eventuale limatina se puoi levare ram e lettore dvd... sono di taranto....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proponi pure e vediamo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
coda 180 spedito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Crisis si e' tirato indietro, dopo lo scambio dati e svariate rassicurazioni riguardo la conferma di acquisto.
Notebook di nuovo in vendita e utente segnalato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quello che segnala il venditore è corretto?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
interessato. ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
sono in trattativa in pvt col venditore ma non avevo scritto coda, mi era sfuggito. Come stabilito domani ti do la conferma, se non ti scrivo passa pure avanti.
Trattative concluse: qwerty83, blow82, Nicola[3vil5], fabioBS, drmarcusmiller, semmy83, ModChip, franzgranata, cicciobello172, Bruce_Dan, topolino2808, farina1, kamoscio, spinaspina88, compy, pegaso_cosmico, ATLANTIX, backstage_fds, kaZablas, aleforumista, matfla9561, terrys3, alfonsor, Emozioni55, djfolle27, Flyingviper, Lucieno, stargate18, luigi864, shiner88, Rhadamanthis, nagashadow, luka77, Erden, aleforumista |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Assieme al pc ed alla batteria hai anche il caricabatteria originale?
Il portatile è mai stato riparato? Riesci ad arrivare a 170€ spedizione compresa?
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi accodo non ho problemi di prezzo ma devo accertarmi che vada bene a chi lo deve effettivamente prendere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora il notebook e' pari al nuovo , tenuto benissimo e non mai subito riparazioni.
Potrete confermalo di persona x chi effettuera' l'acquisto che nemmeno una vite e stata mai toccata da cacciavite. Alimentatore originale e batteria funzionante . Tengo a precisare 2 cose: 1 In ogni mia vendita' c'e' sempre stata la massima serieta' , quindi se un notebook ha subito qualsiasi tipo di riparazione e' sempre stata mia cura segnalarlo , in caso contrario e' sottointeso il contrario. 2 La precedenza e' assolutamente al mio prezzo , quindi se qualcuno vuole conludere alla cifra da me richiesta ha la priorita'. Giusto un'altro appunto , le regole della vendita' non le scrivo giusto perche' "fa figo", dal momento che qualcuno scrive "coda" accetta le automaticamente non e' un mio problema chi ritiene superfluo leggere 2 righe in piu'. Scusate , ma odio chi mette gratuitamente in dubbio la mia serieta' e onesta. Detto cio' possiamo procedere |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ho solo fatto una domanda... Mi dai il totale compresa spedizione assicurata con spediamo.it\spedireweb e mi mandi in pvt i dati di pagamento? Domani mattina lo effettuo... Tu riesci a prenotare il ritiro della spedizione per domani, in modo da far partire il pc già domani?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.