|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
[Utility] Alzare il volume dell'iMac al massimo!!
Ragazzi qualche giorno fa ho scovato un software per poter incrementare il volume oltre la soglia massima consentita!
Con molti file audio (soprattutto quelli di alta qualità) il suono non distorce e si ha davvero un notevole incremento... Si chiama Boom! (Recensione&Download) Spero di aver fatto cosa gradita nel mostrarvelo qui oggi. Fatemi sapere cosa ne pensate Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 19-01-2012 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo uso dai tempi di Snow Leopard. Essenziale a mio avviso, non potrei mai farne a meno. Sul Macbook Pro da 13 va una meraviglia (e i miglioramenti sono netti).
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io sono passato ad Apple qualche mese fa, quindi ancora ho una marea di cose da scoprire...
Mi trovo benissimo anche io, tranne per una cosa... Per caso anche tu hai notato che ogni tanto si sente un piccolo rumore e il volume e come se si reimpostasse basso per poi risalire subito ? mi sembra una sorta di reset veloce... lo fa anche a te? N.B. Ho Lion Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 19-01-2012 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma un programma de genere non rischia di rovinare le casse dei nostri Mac?
Voglio dire, se Apple ha limitato il volume ad una certa soglia ci sarà un motivo... pgp
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Oltre ad aumentarlo ne aumenta la "corposità"...
Provalo, difficile poi tornare indietro.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Tranquillo per quanto riguarda il lato sicurezza! Io ho oltrepassato la soglia veramente tante volte e anche per molto tempo... Risultato: ascolto da discoteca senza nessun problema
Ah inoltre ha anche un equalizzatore integrato, quindi si possono aumentare bassi, medi e alti a proprio piacimento! P.s. Bassi a gogo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi avete convinto
pgp
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
9$ ????
XD continuo a collegare le AKG.. che è megliooooo
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
La cosa migliore che spesso passa inosservata è che possiede un equalizzatore che è universale su tutto il sistema, e quindi funziona anche su app che non hanno l'equalizzatore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ragazzi ho sentito dire che esiste una applicazione (senza bisogno di jailbreak) per iOS che fa la stessa cosa di Boom su Mac... Voi l'avete mai provata ? Ne sapete qualcosa ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

.... ==>