|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
problema con file vob
salve a tutti sono nuovo del forum, ho un problema: ho tolto il dvd dalla videocamera finalizzato, volevo giocarci un poco con transizioni ecc con nero vision,quando ho aperto la cartella ho preso i file VOB e li ho messi nel programma solo ke quando li visualizzo non mi da tutti i minuti reali, es: un file che vedendolo normalmente dal dvd è 5min quando prendo il file vob e lo apro risulta 2min.Spero di essermi spiegato abbastanza bene, mi potete aiutare? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Dopo aver trasferito i VOB sul pc riesci a riprodurli completamente con i player? Potrebbe trattarsi di una incompatibilità tra i file creati dalla videocamera e Nero, prova a cambiare l'estensione in mpeg oppure con un'altro editor a risalvarli senza ricomprimerli sempre con estensione mpeg, con Avidemux per esempio.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, se apro i file scaricati sul pc non mi da l'intera sequenza,ma cose se lo tagliasse,se invece li prendo dal dvd su nero me lo fa aprire,ma mi si blocca, su pinnacle mi fa vedere il disco,ma mi dice che nn ci sono file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Potresti provare a recuperare i file con IsoBuster...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il tempo di provarci e ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao ho provato con avs editor e ha funzionato, l'ho masteriz. ma su alcuni lettori dvd nn va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.