Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2012, 20:21   #1
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
pc spento improvvisamente non si accende più

Stavo giocando a bf3 online, il mio pc è quasi nuovo e lo regge senza problemi ma si è spento improvvisamente, ora se provo ad accendere non da alcun segno di vita. Il pc è assemblato bene da meno di un anno.

L'alimentatore è solo da 450w perchè così mi fu consigliato.

Fatto strano: dopo che si è spento tutte le prese grandi di casa non davano più corrente (ho provato con lampadina), quelle piccole (singole) invece andavano; alchè ho guardato il pannello per accendere la luce dell'appartamento e una levetta era spenta (con scritto prese 16) ed una accesa (con scritto prese 10).
Ho acceso quella "prese 16" e ora le prese vanno tutte. In casa c'ero solo io quindi nessuno ha toccato nulla.

Il pc non dà segni di vita (ho provato anche con un altro cavo di alimentazione uguale)

Grazie a tutti anticipatamente!
Arzack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 20:33   #2
Erik.V
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Direi proprio che è partito l'alimentatore e oltre ad essersi bruciato, deve anche aver fatto un corto prima se ti ha fatto scattare il salvavita dell'impianto elettrico.
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 20:40   #3
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Credo anchio... che dici lo porto da un negozio per farlo cambiare, io non sarei capace, spero possano farlo subito lampo.

Perchè è successo secondo te?
Old 29-01-2012, 22:15   #4
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

è un corsair vx450w comunque
Old 29-01-2012, 23:02   #5
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

ho fatto la prova della graffetta e la ventola non gira, se lo mando alla corsair per cambiarlo quanto ci metto ad averne uno nuovo più o meno?
Old 30-01-2012, 12:23   #6
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
ci vuole sempre un ali di emergenza, come si gira in macchina con la ruota di scorta...
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian