|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
[CO+Sped] Vendo Nokia C2-03 Dual Sim
Ciao a tutti,
vendo il cellulare in oggetto. Il telefono l'avevo regalato a mia moglie per Natale ma da qualche giorno la ditta le ha passato un Nokia con tastiera querty per gestire le email anche fuori ufficio, quindi mi ritrovo con questo valido cellulare che non usiamo più. Ha ancora la pellicola protettiva originale sul display. Auricolari mai usati. Prodotto Nokia Italia comperato da Euronics. Chiedo 70€ più eventuali spese di spedizione. Vi allego una foto che ho fatto ieri sera ![]() Regole: - Pagamento con bonifico bancario anticipato o postepay. - Code veloci, max 24 ore. - Preferenza per lo scambio a mano ma posso anche spedire (costi a carico del compratore). - Non scambio con nulla. - Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in ogni momento. - In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Coda.
Ti scrivo anche qui, perlomeno arrivano le notifiche ![]() Parlato con l'interessato, ti confermo come da altro forum i 75 spediti. Ti mando pvt per dettagli.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ascolta puoi darlo via a 50 euro piu' spedizione va bene
fammi sapere al 329 3137333 con i dati post pay |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Coda per amica.
Se e quando toccherà a me fammi sapere. Ciao!
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raga probabilmente il telefono è stato venduto al mio prezzo qui in zona ... mercoledì ci dovremmo incontrare, vi aggiorno poi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo che il telefono è stato venduto con scambio a mano al mio prezzo ... si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.