|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esperti di Movie Maker un consiglio!
ciao a tutti!
alcuni mesi fa utilizzando windows movie maker ho realizzato un video che volevo regalare a mia cugina contenente una raccolta di foto e pezzi di video..oltre che uno sfondo musicale... ho fatto tutto sul mio mini pc...un acer aspire one...purtroppo non ho salvato il progetto! O forse all'epoca ho provato ma non ci sono riuscita! così mia cugina non ha mai visto il bel video che volevo regalarle... purtroppo ho dimenticato il mini pc nella casa di campagna dei miei nonni che si trova a 100 km da dove vivo...per cui per mesi il pc è rimasto in stand bay con wimdows movie maker aperto...!!!! dopo mesi riacceso il pc che intanto forse si era anche spento..l'ho ricaricato ecc. ecc. e il video c'era ancora per fortuna! però non ho avuto il coraggio di cliccare su play e neanche su salva perchè il pc era molto impallato e temevo si cancellasse tutto! però vedevo che il progetto ci fosse ancora e sembrava ke tutto fosse come lo avevo lasciato... non sapendo che fare l'ho lasciato così per un pò...ed era tornato tutto come prima... poi mia sorella ha provato ad usare il pc e per errore le si è aperta una schermata su windows movie maker con scritto "vuoi apportare le modifiche?" si, no, annulla.... cosa dovrei cliccare tra le 3 opzioni??? ho paura che se clicco sulla scelta sbagliata il video si cancelli!!! Il mio obiettivo è quello di mostrarlo a mia cugina...dunque vorrei salvarlo o per lo meno avere occasione di farglielo vedere almeno una volta...anche se solo dal pc! ho qualche speranza? come posso fare? se clicco su "annulla" cosa accade? se clicco su "si" invece cosa succede? e su no..o sulla freccietta rossa? sapreste rispondermi con certezza? avete già avuto una esperienza simile o lo dite ad intuito? per favore per me è molto importante riavere quel video..ci ho lavorato così tanto! tra l'altro non ricordo neanche se ho le foto utilizzate nel pc o se le ho prese da una pendrive! P.s. se non sapete rispondere sapreste a chi potrei rivolgermi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Secondo me Annulla vuol dire annulla... cioè non fare niente e annullare l'operazione che è stata eseguita per sbaglio.
Non capisco poi perché non ti decidi a salvare il progetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.