|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI] Router Netgear WNR834B v2
ciao, vendo il router in oggetto in ottime condizioni;
prezzo 50 euro consegna a mano o eventuali spese spedizione; di seguito le specifiche Netgear WNR834B Router wireless - switch a 4 porte integrato esterno prodotto da Netgear. Altre caratteristiche: Protezione firewall\Porta DMZ\Supporto NAT\Stateful Packet Inspection (SPI)\prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service)\Intrusion Detection System (IDS)\filtro indirizzi MAC\filtro URL\tecnologia MIMO. Caratteristiche generali Marca Netgear Modello WNR834B Tipo di dispositivo Router wireless - switch a 4 porte integrato Compatibilità PC Fattore di forma Esterno Dimensioni (L x A x P) [cm] 17.2 x 22.3 x 3.9 cm Peso [Kg] 0.6 Kg Espansione / Connettività Interfacce LAN : 4 x 10Base-T/100Base-TX - RJ-45, WAN : 1 x RJ-45 Networking Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Tecnologia di connessione Wireless, cablato Caratteristiche Protezione firewall , Porta DMZ , Supporto NAT , Stateful Packet Inspection (SPI) , prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service) , Intrusion Detection System (IDS) , filtro indirizzi MAC , filtro URL , tecnologia MIMO Velocità di trasferimento 270 Mbps Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Protocollo di commutazione Ethernet Banda di frequenza [GHz] 2.4 GHz Switch integrato Switch a 4 porte Antenna Tipo Interna integrata Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Sistema operativo richiesto UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/2000/XP, Microsoft Windows Vista Compatibile con Windows Vista si Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Altre caratteristiche Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Accessori in dotazione Supporto verticale Algoritmo di criptazione WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA-PSK, WPA2-PSK Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza alla consegna a mano - Pagamento ricarica poste pay - In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Disponibile!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.