|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] Dell Latitude E6520 i7 2720QM garanzia PROsupport fino a luglio 2014
Come da titolo, vendo questo splendido pc portatile da 15,6 pollici
è una vera BOMBA: display fullHD, processore i7 Quad Core di 2a generazione, 8gb di ram, hard disk a 7200rpm, scheda video nVidia Quadro, tastiera retroilluminata, in garanzia fino a luglio 2014 in particolare, la garanzia è di tipo PRO support (per info LINK): tra le altre cose, voi chiamate, e IL GIORNO DOPO (lavorativo) esce il tecnicoa sostituirvi la parte difettosa è compresa la garanzia sui danni accidentali (per info LINK), praticamente se vi cade il pc e si spacca a metà, ve ne danno uno nuovo è presente inoltre la garanzia del mantenimento HD (per info LINK), quindi in caso di guasto ve ne mandano uno nuovo senza dover spedire quello difettoso il prezzo di listino è di oltre 2500€ (attualmente è in promozione sul sito Dell a circa 2100€) per informazioni dettagliate sul Latitude 6520 LINK potete configurarlo e verificarne il prezzo QUI VENDO A 850€ + S.S. LEGGERMENTE TRATTABILI CARATTERISTICHE: Windows® 7 Professional autentico, 64 Bit - Italiano CPU Intel Core i7-2720QM (2.20GHz, 6MB cache, Quad Core) MEMORIA DDR3 A DOPPIO CANALE DA 8 GB (2 X 4 GB) A 1.333 MHZ HARD DISK SATA da 500 GB (7.200 rpm) VGA NVIDIA QUADRO NVS 4200M (45 W) DISPLAY da 39,6 cm (15,6"), UltraSharp Full HD (1.920 x 1.080), retroilluminazione a LED con garanzia Premium WEBCAM integrata Full HD con microfono DVD+/-RW estraibile e sostituibile con bay x Hard Disk (bay NON compreso) SCHEDA BLUETOOTH DELL 375 BATTERIA PRINCIPALE A 9 CELLE DA 97 WH SCHEDA WIFI DELL WIRELESS 1530 (802.11 A/B/G/N) EMEA TASTIERA QWERTY interna retroilluminata, italiano (tastierino numerico, antibatterica) ALIMENTATORE CA EUROPEO DA 90 W GARANZIA Standard Warranty 3 anni - Giorno lavorativo successivo 3 anni di ProSupport e supporto on-site il giorno lavorativo successivo 3 anni di Protezione contro danni accidentali 3 anni di protezione dati KEEP YOUR HARD DRIVE : conservazione del disco rigido Labels Etichetta Intel Core i72 FOTO: http://imageshack.us/g/190/img20111219005025.jpg/ REGOLE: preferenza scambio A MANO prezzo LEGGERMENTE trattabile (vabbè che siamo sotto Natale, ma evitate offerte assurde!) NON scambio IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto Ultima modifica di gianluca-1986 : 02-01-2012 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a Natale siamo tutti più buoni, quindi il prezzo si abbassa
![]() UP UP UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Coda, mi informo per bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi metto in coda...ti posso chiedere il motivo della vendita ?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuna novità? ti avevo mandato un pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti ma sono all estero fino al 9
Ho risposto al pm di zac89 @seb87: il pc è in vendita per passaggio ad un MacBook pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x dovere di cronaca scrivo anche qui che ho quasi concluso con zac89
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la vedo molto difficile ... ma nel caso non dovessi concludere, provo a mettermi in coda ... hai visto mai
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricevuto pagamento postepay da parte di Zac89
domani parte il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dopo vari problemi fra corrieri e posta (di cui non si può incolpare il venditore che invece è stato gentilissimo), finalmente ho ricevuto il PC.
Tutto perfetto, imballato molto bene, non una riga o un graffio! Insomma venditore super consigliato, ottima comunicazione! Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche se mi dovessero rimborsare solo i soldi della spedizione, ti ricarico la metà sulla PP e ci facciamo una bevuta alla faccia loro ![]() Sul discorso pc sono contento che ti sia piaciuto, sicuramente ti toglierai delle belle soddisfazioni! Gia che ci sono ti rispondo qui per il discorso garanzia: tramite il service tag loro risalgono alla data di fabbricazione e da li hai i 3 anni di garaniza su tutto, compresi danni accidentali Non serve fattura, ma se vuoi posso vedere di recuperartela Se vai sul sito Dell sezione supporto, mettendo il service tag ti esce tutto: composizione del pc, stato di tutte le garanzie e scadenza Se hai bisogno ovviamente mi trovi sia qui che al cellulare Scusa ancora x i mille casini (anche se la colpa non era mia) e alla prossima ![]() Ultima modifica di gianluca-1986 : 18-01-2012 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.