|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Lion + Seven + exFAT
Cari amici e colleghi tecnologici....
![]() La situazione è questa: Lavoro con un mac e ho 1 hd bipartito --> programmi & time machine. Ho appena creato nella prima partizione (tramite utility disco) una seconda da usare come deposito dati e l'ho formattata exFAT, questo perchè se Lion per qualche motivo va ramingo metterei il disco sotto Seven e recupererei i dati. La domanda è: funziona il discorso che mi sono fatto o ci possono essere problemi di disco non riconosciuto? o altre controindicazioni? o altri problemi? Ho letto parecchi thread a riguardo ma molti dicono che è tutto ok altri invece hanno avuto un sacco di problemi, insomma sti dati sono al sicuro? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
come hai detto tu, molti dicono che è tutto ok altri invece hanno avuto un sacco di problemi.
io faccio parte del "è tutto ok". Ho due dischi in exFAT che uso da 6 mesi su Mac (casa) e Windows (ufficio), e non ho avuto problemi. comunque se Lion va a ramingo reinstalli il sistema sopra il vecchio e fine, non devi mica formattare. caso mai è una stupidata COLOSSALE avere time machine su una partizione dello stesso disco. Il motivo principale per cui si possono perdere i dati è perché il disco si è rotto… come sei messo tu ora se ti si rompe il disco hai perso contemporaneamente sia gli originali sia il backup di time machine. Il backup deve essere SEMPRE su un disco a parte.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.