|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Installare KahelOS (Arch-based)
Salve a tutti.
Stavo cercando di installare KaheOS su una partizione di uno dei miei dischi (vedi firma). Al momento della scelta della partizione e del disco, una volta selezionati mi dice che eliminera tutto il contenuto del disco stesso. Possibile? Sembra che non ci sia la possibilita di installarlo in una partizione precedentemente preparata. Qualcuno sa come si puo ovviare a cio? Allego immagine per rendere + chiaro quanto detto. Edit a quanto pare non si vede nulla nell-immagine. Ce scritto ...will erase all data on sdb... Ultima modifica di CielitoLindux : 07-01-2012 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Quote:
Vedi anche il suggerimento "However, if you forgot to back-up your important files, now is the time to do so". Mi sembra un installer fatto internamente, la distribuzione è nata nel 2009, probabilmente non hanno avuto ancora il tempo di occuparsene. Non trovo metodi di installazione alternativi, documentazione quasi nulla (wiki e forum portano ad una pagina Facebook). Sicuro di essere veramente interessato?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Più che altro mi piaceva il fatto di avere una Arch con Gnome3. Vedo che le altre derivate non l'hanno di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Prova direttamente Arch, ci devi smanettare un po' ma fidati, è tutto tempo guadagnato. Alla fine hai un sistema direttamente costruito da te, configurato fino al midollo, tutto il software più recente è disponibile nei repositories qualche ora dopo il rilascio ufficiale, e aur è una favola!!
Sul wiki di arch c'è una guida all'istallazione fatta meravigliosamente, prova prima ad istallarlo su una virtualbox, così familiarizzi con la guida e con l'istallatore, anchio all'inizio avevo timori, ma poi, non me ne sono pentito!! ![]() Scritto da Archlinux con gnome 3 XD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti è quello che ho fatto. Ti sto scrivendo da Gnome3 su Arch. Devo familiarizzarci un po' però. Per ora me gusta mucho.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.